Tyler Rake film Netflix con Chris Hemsworth, uscita in Italia, cast, attori, trama e dove vederlo in streaming quando esce

Tyler Rake film Netflix con Chris Hemsworth: uscita, cast e streaming

Tyler Rake film Netflix quando esce? Data di uscita del film con Chris Hemsworth

Il catalogo Netflix di questo aprile 2020 si arricchisce di molti attesissimi titoli: dalle nuove stagioni delle serie più seguite del momento come La Casa di Carta ai nuovi teen drama tra cui ricordiamo l’italiano Summertime. Per quanto riguarda la sezione cinema, invece, vedremo sbarcare la pellicola supereroistica di Zack Snyder, Batman VS Superman, e tra le novità originali della piattaforma streaming, il nuovo film dei fratelli Russo: Tyler Rake. Quando esce il film Netflix Tyler Rake? Molti di voi potrebbero conoscere la pellicola con il nome di Dhaka o Extraction, titoli originariamente scelti per il nuovo che vedrà la partecipazione di Chris Hemsworth.

La data di uscita in Italia in streaming del film con Chris Hemsworth, che interpreterà il protagonista Tyler Rake, è stata fissata per il 24 aprile 2020. Per conoscere tutte le ultime news circa il titolo vi invitiamo a leggere il seguente articolo. Di seguito troverete infatti tutte le anticipazioni disponibili circa trama, cast e data di uscita del trailer del film Netflix con Chris Hemsworth, presto in streaming.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla il film Netflix Tyler Rake? Sono le alte le aspettative per questo nuovo film Netflix, vista non solo la partecipazione di Chris Hemsworth nel cast ma l’intervento dei fratelli Russo dal dietro le quinte. Come molti di voi sapranno non è la prima volta che la star e i Russo collaborano insieme. Joe e Anthony sono, infatti, i registi che ci hanno regalato i capitoli finali di Avengers, Infinity War e Endgame dove Hemsworth ha recitato nel ruolo che l’ha reso celebre: Thor. Cosa possiamo dunque aspettarci da questa pellicola realizzata in collaborazione con la piattaforma streaming? Quali sono le ultime anticipazioni sulla trama e i personaggi di Tyler Rake?

Stavolta alla regia troviamo un regista al suo esordio, Sam Hargrave, ex coordinatore degli stunt di Avengers Infinity War. Joe e Anthony Russo lo supporteranno in veste rispettivamente di sceneggiatore e produttore del film Netflix. Dietro a questo progetto troviamo dunque una squadra che ha già dato vita a grandi risultati in passato e che siamo sicuri anche stavolta non mancherà di deludere. Eccovi, intanto, la sinossi ufficiale fornita da Netflix per il film Tyler Rake.

“La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un’introspettiva lotta per la sopravvivenza.”

Trailer del film Netflix Tyler Rake con Chris Hemsworth

Al momento Netflix non ha ancora distribuito il trailer ufficiale del film Tyler Rake. Disponiamo soltanto di alcune immagini in anteprima che vedono Chris Hemsworth sul sel set del film e che la piattaforma streaming ha condiviso sui suoi canali social.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix Tyler Rake? Come già largamente anticipato il volto del celebre Thor all’interno dell’MCU, Chris Hemsworth, sarà il nostro protagonista. Hemsworth interpreterà Tyler Rake, un mercenario che si lancerà in una pericolosa missione nel tentativo di salvare un giovane ragazzo figlio di un narcoboss. Al suo fianco troveremo un altro volto familiare. Parliamo di David Harbour, la star che la maggior parte dei lettori riconoscerà come il Jim Hopper di Stranger Things e che ha preso di recente parte al cast di Black Widow.

Di seguito troverete il resto degli attori che fanno parte del cast del film Netflix Tyler Rake, presto in uscita in streaming. A causa della mancanza di ulteriori anticipazioni circa il cast, i nomi degli attori che trovate in elenco, come ben vedrete, non sono accompagnati dalle specifiche circa i personaggi che andranno a interpretare in Tyler Rake:

  • Jay Ali, già visto nella serie Marvel di Netflix, Daredevil;
  • Manoj Bajpayee;
  • Rohit Sukhwani;
  • Rudraksh Jaiswal;
  • Pankaj Tripathi;
  • Marc Donato, Derek Haig in Degrassi: The Next Generation;
  • Fay Masterson, Andrea Garnett nella serie TV The Last Ship;
  • Derek Luke, Kevin Porter nella serie TV 13 Reasons Why;
  • Randeep Hooda.

Chi è Chris Hemsworth nel film Tyler Rake?

Quanto sappiamo sul nuovo ruolo della famosa star Marvel? Chi è Chris Hemsworth nel film Netflix Tyler Rake? A parlare della caratterizzazione del personaggio di Tyler è stato lo stesso Hemsworth in un’intervista con USAToday:

“La missione di Rake risveglia qualcosa dentro di lui che aveva sepolto e allontanato oramai da anni. [dopo la tragica perdita del proprio figlio]. L’innocenza e la purezza di questo giovane ragazzo [il figlio del narcoboss che deve salvare] gli ricordano che c’è ancora tanto che lui può fare sulla Terra prima di andarsene.”

L’attore prosegue poi la descrizione del personaggio di Tyler Rake parlando di come quest’ultimo abbia un legame fondamentale con la sua vita. Hemsworth riflette su come il suo essere un padre lo abbia aiutato nell’interpretazione di Tyler Rake nel film Netflix:

“[sono stato capace di dare al personaggio] quel crudo realismo e quell’autenticità difficile da imitare. Qualsiasi sia il tuo punto di vista sulla vita , quest’ultimo cambia non appena hai un figlio. Non riguarda più te, riguarda loro. L’idea che non sia così o l’idea di perdere un figlio….non posso immaginare qualcosa di più terribile.”

Tyler Rake su Netflix in streaming, dove vedere il film con Chris Hemsworth?

Dove vedere il film con Chris Hemsworth in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Tyler Rake in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.