el camino film breaking bad

Breaking Bad film: uscita, cast, trama e streaming di El Camino

Contenuti

Breaking Bad sta per diventare un film dal titolo El Camino, scritto e prodotto dal creatore della serie TV Vince Gilligan, ecco tutti i dettagli su trama e cast!

Avete letto bene. Breaking Bad sta per diventare un film. La notizia è stata riportata inizialmente da The Hollywood Reporter: il creatore della serie TV Vince Gilligan ha infatti lavorato a una pellicola di due ore. In un primo momento non si avevano molti dettagli a riguardo e non si era a conoscenza di come sarebbe stato distribuito il film, al cinema o messo in onda sullo stesso canale che trasmetteva la serie, AMC. Ora però sappiamo che il film debutterà su Netflix. Ecco tutti i dettagli su trama, cast, uscita e streaming di El Camino.

Cosa sappiamo della trama del film di Breaking Bad?

La notizia che Gilligan si occuperà della sceneggiatura e sarà il produttore esecutivo del film ci tranquillizza. Chi meglio del creatore della serie può riprenderla in mano? Molto probabilmente si occuperà anche della regia ma ancora niente è stato detto a riguardo. Ecco invece cosa sappiamo grazie alla fonte di Hollywood Reporter riguardo a quella che potrebbe essere la trama del film di Breaking Bad.

“Il film sarà ambientato nell’esistente franchise di Breaking Bad. La trama vede la fuga di un uomo dai suoi rapitori e la sua ricerca per la libertà”

Che si tratti del nostro Jessie Pinkman? La risposta è sì: sarà proprio lui il protagonista di questa storia. La conferma arriva da The Hollywood Reporter e dall’attore Bryan Cranston: il film sarà un sequel sul futuro di Jesse Pinkman.

Aaron Paul è Jesse Pinkman: cast, attori e personaggi

Aaron Paul è stato confermato e  così anche il suo ritorno nei panni del personaggio che gli ha fatto vincere tre Emmy Awards : Jesse Pinkman.

Non si hanno informazioni in merito al ritorno di Bryan Cranston, nei panni di Heisenberg, anche se l’attore potrebbe comparire in un flashback del film di Breaking Bad.  Con l’annuncio ufficiale del film di Breaking Bad, Netflix svela il ritorno di uno dei personaggi della serie TV in El CaminoSkinny Pete, interpretato da Charles Baker.

Quando esce Breaking Bad il film? Data di uscita di El Camino

La produzione del film è iniziata a dicembre 2018 in New Mexico. Location usata non solo per la serie originale ma anche per il suo spin-off Better Call Saul disponibile su Netflix. Quest’ultimo ha riscontrato un discreto successo tra i fan di Breaking Bad e anche qui c’è lo zampino di Gilligan che ha partecipato da co-creatore e produttore esecutivo nel progetto.

Ma se vi state chiedendo quando esce il film di Breaking Bad sarete subito accontentati. Questo perché Netflix ha svelato che la data di uscita è stata fissata all’11 ottobre 2019.

Trailer video

Inaspettatamente il 25 agosto 2019 è uscito il primo trailer del film di Breaking Bad. Nel video di El Camino compare il personaggio di Skinny Pete, al quale chiedono dove si trovi Jesse Pinkman durante un interrogatorio.

Con un trailer riassuntivo di tutta la serie Breaking Bad, Netflix mette sulle spine i suoi iscritti facendo salire alle stelle l’attesa per El Camino. Scopri che fine ha fatto Jesse Pinkman.

Streaming Breaking Bad El Camino, il film

In quanto prodotto originale Netflix, Breaking Bad il film farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare anche le cinque stagioni della serie TV originale in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google Breaking Bad film El Camino streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Bryan Cranston emoziona e diverte a Giffoni 2017: tutte le dichiarazioni

Le serie tv nate nel 2008 – da Breaking Bad a Sons of Anarchy

Catalogo Netflix novembre 2018: tutte le novità di questo mese

CiakGeneration © riproduzione riservata.