Catalogo Netflix novembre 2018: tutte le novità di questo mese

1Catalogo Netflix novembre 2018: da Baby, serie TV italiana, alla terza stagione di Frontier, tutto sui film e le nuove uscite Netflix

Catalogo Netflix novembre 2018: tutte le novità di questo mese
Catalogo Netflix novembre 2018

Nel mese di ottobre 2018 è stata protagonista delle uscite Netflix la serie TV Le Terrificanti Avventure di Sabrina. In quello di novembre invece vedremo l’entrata in scena sulla piattaforma streaming di alcune delle più attese serie dell’anno, come Baby. Vi parlavamo dell’uscita di questa serie TV italiana nel seguente articolo. Ad attenderci saranno anche film Disney come Le Follie dell’Imperatore insieme al live action de La Bella e La Bestia. E il ritorno di Jason Momoa nella terza stagione di Frontier. CATALOGO NETFLIX NOVEMBRE 2018: ecco a voi tutte le novità del mese di novembre 2018. Sotto la foto trovate la data di uscita e la trama ufficiale.

Baby

BABY

30/11/2018

Una storia di amore e incomprensione, romantica e dark allo stesso tempo, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e diretta da Andrea De Sica e Anna Negri.
Liberamente ispirata ad una storia vera, Baby segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli di Roma, che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Per tutti i dettagli visistate il seguente articolo.

Indietro