Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
serie tv iniziate nel 2008

Home | Rubriche ed editoriali

Le serie tv nate nel 2008 – da Breaking Bad a Sons of Anarchy

Stefano D Onofrio | 3 Gennaio 2018

Cole Sprouse Disney Lucy Hale

Dalla primissima puntata di Breaking Bad al debutto di Sons of Anarchy e La vita segreta di una teenager americana. […]

Dalla primissima puntata di Breaking Bad al debutto di Sons of Anarchy e La vita segreta di una teenager americana. Ecco le serie tv iniziate nel 2008

Queste sono solo alcune tra le serie tv iniziate nel 2008 e che quest’anno compiono 10 anni. Alcuni show sono diventati dei veri e propri cult nel panorama televisivo ed ancora oggi vengono ricordati in tal senso. Altri invece sono stati esperimenti assolutamente dimenticabili che hanno però il merito di averci fatto conoscere interpreti che abbiamo poi amato ad apprezzare. Eccone alcune.

Breaking Bad

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
serie tv nate nel 2008

Bryan Cranston in Breaking Bad

Il 20 gennaio del 2008 partiva sul canale via cavo AMC Breaking Bad. Una serie che da lì a qualche anno sarebbe diventata un vero e proprio cult. È la storia di Walter White, professore di chimica stanco di riuscire a malapena a sopravvivere con il suo stipendio e che decide di sfruttare la sua professione per cucinare dei cristalli di metanfetamina. Con il suo socio in affari, il suo ex studente Jesse Pinkman, metteranno in piedi un giro d’affari. Uno show dissacrante impreziosito dalle interpretazioni di Bryan Cranston e Aaron Paul. Breaking Bad è terminato nel 2013 con la sua quinta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >