nell'erba alta film horror netflix

Nell’erba alta film Netflix: trama, uscita in streaming e cast

Contenuti

Di cosa parla il film Netflix Nell erba alta? Trama e anticipazioni

Certi luoghi sembrano avere vita propria: così Netflix introduce il suo nuovo film horror intitolato Nell’erba alta. Ispirato al racconto di Stephen King e Joe Hill, questo lungometraggio si aggiunge alla libreria di prodotti originali della piattaforma streaming. Il film è scritto e diretto da Vincenzo Natali, ma si basa su In The Tall Grass, breve racconto scritto a quattro mani da padre e figlio.

Ma di cosa parla il film Netflix Nell’erba alta? Le anticipazioni sulla trama parlano di due fratelli, Becky e Cal, che guidano lungo una strada in Kansas e sentono le grida d’aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta. Dopo che si addentrano per salvarlo, si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l’unica cosa peggiore di perdersi.

Di seguito ecco la sinossi riportata da Netflix nella pagina ufficiale del film:

Due fratelli si addentrano in un campo di erba alta per aiutare un bambino sperduto, ma forse non esiste una via d’uscita.

Cast, attori e personaggi

Di seguito sono elencati i nomi degli attori del cast del film Netflix Nell’erba alta, con i rispettivi personaggi ai quali daranno il volto nella pellicola:

  • Patrick Wilson è Ross Humboldt;
  • Laysla De Oliveira è Beky Demuth;
  • Avery Whitted è Cal Demuth;
  • Rachel Wilson è Natalie Humboldt;
  • Will Buie Jr. è Tobin Humboldt;
  • Harrison Gilbertson.

Inizialmente, come svela Den of Geek, James Marsden, attore di Westworld, Come d’incanto, X-Men, sarebbe dovuto essere il protagonista del film horror. Invece, per via di un impegno lavorativo non ha preso parte al progetto.

Trailer video

Per promuovere l’uscita del film su Netflix, la piattaforma streaming ha caricato su YouTube un trailer ufficiale di Nell’erba alta. Nel video vengono mostrate alcune scene del film horror ambientato nel misterioso campo.

Quando esce su Netflix il film Nell erba alta? Data di uscita

Se vi affascina il genere horror e volete sapere quando esce il film Nell’erba alta su Netflix, ecco la risposta. La data di uscita della pellicola è stata fissata al 24 ottobre 2019, giorno dal quale sarà disponibile per gli utenti. Nel frattempo, potrete gustarvi una nuova serie horror targata Netflix, che ha debuttato a settembre sulla piattaforma: Marianne.

Dove vedere in streaming il film Nell erba alta? Su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, il film Nell’erba alta farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming, come le sue stagioni precedenti. Infatti per i già iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il film sulla piattaforma streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google Nell’erba alta streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.