HomeNews e anticipazioniOSMOSIS serie tv: trama, cast, uscita, streaming della serie Netflix

OSMOSIS serie tv: trama, cast, uscita, streaming della serie Netflix

Di cosa parla OSMOSIS? Trama e anticipazioni

Un nuovo prodotto originale Netflix è in arrivo sulla piattaforma streaming. La nuova frontiera per il mondo della fantascienza è OSMOSIS, una serie tv distopica la cui trama si incentra sul rapporto tra uomo e tecnologica nel futuro.

Dalle anticipazioni riguardo la storia della serie tv OSMOSIS si evince che i protagonisti saranno un gruppo di persone iscritte all’app OSMOSIS per la ricerca dell’anima gemella. Questo servizio sfrutta le onde cerebrali per garantire a chi lo utilizza un successo assicurato. Molti partecipanti si sentono particolarmente motivati, ma altri sono scettici riguardo il funzionamento del processo. Infatti, secondo quanto promette il servizio, grazie a una pillola che causa allucinazioni, le persone saranno condotte al vero amore.

Ma una situazione come questa porta con sé delle ovvie conseguenze negative. Permettere a una tecnologia di avere accesso a tutti i ricordi e segreti custoditi nella mente, è un grosso prezzo da pagare. Questo fantomatico algoritmo riuscirà a tener fede alla promessa fatta? I partecipanti troveranno l’anima gemella o tutto si trasformerà in un terribile incubo? Le anticipazioni sulla trama non svelano niente di più: per sapere cosa succederà dovremo aspettare l’uscita di OSMOSIS.

OSMOSIS cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda gli attori che si uniranno al cast di OSMOSIS, la lista è ricca di nomi di giovani interpreti francesi. Nonostante non si sappia ancora quali saranno i personaggi che andranno a interpretare, è già noto chi saranno i protagonisti di questa serie tv di Netflix.

Il primo nome della lista di attori è Hugo Becker, già apparso in Gossip Girl nei panni di Louis Grimaldi, il principe che Blair avrebbe dovuto sposare nella quinta stagione. Insieme a lui nel cast troviamo anche Agathe Bonitzer, apparsa in diversi film francesi. Gli altri attori che si uniranno a Hugo e Agathe sono:

  • Nicolas Van Beveren
  • Laurent Delbecque
  • Alexandra Ansidei
  • Victoire Belezy
  • Célia Catalifo
  • Eric Savin
  • Dominique Isnard
  • Aurélien Labruyère

A dare vita alla serie tv OSMOSIS è stata Audrey Fouché, già produttrice esecutiva della fortunata serie francese Les Revenants. Al suo fianco ci sono Adure Albano e Claude Chelli, produttori del nuovo prodotto Netflix OSMOSIS.

Quando esce OSMOSIS? Data di uscita

Siete incuriositi dalla trama di OSMOSIS? Vorreste sapere quando esce la serie tv di Netflix? Come svela il trailer, la data di uscita che è stata scelta dal canale streaming è il 29 marzo 2019.

La serie tv francese farà il suo debutto sulla piattaforma streaming in un mese già caratterizzato da diverse uscite interessanti come la serie antologica Love, Death and Robots, la terza stagione di Santa Clarita Diet e la seconda stagione di The OA.

OSMOSIS trailer e video

La sinossi presentata come descrizione al trailer pubblicato da Netflix Italia recita le seguenti parole:

Nella Parigi di un prossimo futuro arriva sul mercato una nuova app per incontri che aiuta a trovare l’anima gemella raccogliendo dati dal cervello degli utenti. Ma trovare l’amore vero ha un prezzo. Sei disposto a pagarlo?

Dalle prime immagini mostrate nel video, la serie tv OSMOSIS ricorda particolarmente le atmosfere particolarmente cupe di Black Mirror. La sua trama infatti potrebbe essere quella di uno degli episodi inquietanti che la serie antologica ha proposto nel corso degli anni. Ma negli ultimi anni sono molti i film e le serie tv che trattano tematiche legate a futuri distopici in cui la tecnologia supera l’uomo.

OSMOSIS streaming ed episodi

Vi piacerebbe vedere OSMOSIS in streaming e sapere come fare un binge watching degli episodi dall’Italia? Sarà proprio la piattaforma streaming Netflix a pubblicare la serie tv per i soli abbonati al servizio. Con un totale di otto episodi della durata di cinquanta minuti ciascuno, la prima stagione della serie tv farà il suo debutto in streamingin Italia in un unico momento. Infatti gli episodi usciranno in streaming contemporaneamente, come tutte le serie tv originali Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.