Black Summer serie TV Netflix uscita, streaming, trama, cast, attori, trailer e dove vedere gli episodi dello spin-off di Z-nation

Black Summer serie TV Netflix uscita e streaming dello spin-off

Contenuti

Black Summer serie TV Netflix di cosa parla? Trama e anticipazioni dello spin-off di Z-Nation con Jaime King

Quando si parla di serie TV sugli zombie il primato, al momento, lo detiene sicuramente The Walking Dead. Il suo successo ha portato AMC a rinnovare la serie per una decima stagione e a pensare di produrre dei film spin-off su Rick Grimes e, possibilmente, anche sul personaggio di Maggie Greene. Solo i veri appassionati di zombie, invece, avranno seguito anche Z-Nation. Anch’essa ambientata in un mondo apocalittico abitato dai morti viventi, è andata in onda per cinque stagioni su Syfy ed è poi stata cancellata lo scorso dicembre. La buona notizia è che è in arrivo un suo spin-off, prodotto in collaborazione con Netflix e creato da Karl Schaefer e John Hyams. Di cosa parla la serie TV Netflix Black Summer? Quali sono le anticipazioni sulla trama dello spin-off di Z-Nation con Jaime King? Lo spin-off dovrebbe fungere da prequel e dunque raccontare eventi antecedenti alle vicende che hanno avuto luogo in Z-Nation. Ecco la sinossi ufficiale di Black Summer.

Quando una madre è separata dalla figlia, inizia uno straziante viaggio, senza fermarsi davanti a nulla pur di trovarla. Insieme a un piccolo gruppo di rifugiati americani, dovrà essere coraggiosa abbastanza da affrontare un nuovo e ostile mondo prendendo decisioni brutali durante la più letale delle estati in un’apocalisse zombie.

La trama sembra promettere bene e il trailer che troverete nel prossimo paragrafo preannuncia l’arrivo di una nuova orda di spaventosi zombie. Cos’altro sappiamo sulla serie? Ecco tutto ciò che dovreste sapere sullo spin-off di Z-Nation, Black Summer: data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie in streaming ita quando esce.

Black Summer serie TV Neflix Trailer e promo dello spin-off di Z-Nation con Jaime King

Finalmente abbiamo un trailer della serie TV Netflix Black Summer e possiamo vedere Jaime King in azione nello spin-off di Z-Nation. Purtroppo, almeno per ora, l’unico promo della serie disponibile online è in lingua inglese. Non appena verrà rilasciato il trailer italiano aggiorneremo l’articolo.

Black Summer serie TV Netflix quando esce? Qual è la data di uscita in Italia dello spin-off di Z-Nation con Jaime King?

Qual è la data di uscita in Italia dello spin-off di Z-Nation? Non manca molto, anzi Black Summer sarà una delle tantissime serie TV in uscita ad aprile. Il prossimo mese si preannuncia, infatti, carico di novità sia al cinema con l’uscita di Avengers Endgame sia in TV con l’arrivo delll’attesissimo finale di Game Of Thrones, il ritorno de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e l’uscita della seconda stagione di Killing Eve. La serie TV Netflix Black Summer quando esce invece? La data di uscita in Italia e nel resto del mondo di Black Summer è l’11 aprile di quest’anno.

Black Summer serie TV Netflix Cast, attori e personaggi dello spin-off di Z-Nation con Jaime King

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Netflix Black Summer? Come già vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, Jaime King reciterà nel ruolo della protagonista. Se il suo nome e il suo volto vi sono familiari è molto probabile che l’abbiate vista in veste nettamente diverse in Hart Of Dixie dove ha raggiunto il successo interpretando la celebre Lemon Breeland. Stavolta, Jaime King sarà Rose, una madre pronta a qualsiasi cosa pur di ritrovare la figlia. Il resto degli attori e i personaggi del cast principale sono nomi non molto noti all’interno dell’industria dell’intrattenimento:

  • Justin Chu Cary, apparso in Lucifer e Jane The Virgin, è Spears;
  • Kelsey Flower è Lance;
  • Mustafa Alabissi è Ryan;
  • Erika Hau è Carmen;
  • Sal Velez, già visto in Mayans MC e Chicago PD, è William Velez;

Sappiamo inoltre che anche i seguenti attori parteciperanno alla serie TV spin-off di Z-Nation a fianco di Jaime King: Gwynyth Walsh, Christine Lee e Edsson Morales. Non abbiamo menzionato i loro nomi nell’elenco del cast principale perché né NetflixSyfy hanno ancora reso noti i loro ruoli.

Black Sumer serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi dello spin-off di Z-Nation con Jaime King

Dove vedere gli episodi dello spin-off di Z-Nation con Jaime King? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleBlack Summer serie TV streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio di Suburra e all’imminente uscita della terza stagione di Santa Clarita Diet. Per non parlare poi dei nuovi titoli come Love Death & Robots o The Order, di cui già si attende l’annuncio di una seconda stagione. Non lasciateveli sfuggire.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.