Santa Clarita Diet 3 stagione quando esce? Uscita, streaming ita, trailer, trama, anticipazioni, cast, attori e dove vedere la serie Netflix

Santa Clarita Diet 3 stagione quando esce? Uscita e streaming

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Santa Clarita Diet 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni della terza stagione della serie Netflix

Ci siamo quasi. Tra le tante novità di questo mese di Netflix c’è anche l’attesa terza stagione di Santa Clarita Diet. La serie con protaognista Drew Barrymore è sempre capace di stupirci con storyline avvincenti e rocambolsche che incollano lo spettatore allo schermo. Ciò che accade è spesso al limite dell’inverosimile ma i nostri protagonisti si ostinano sempre a trovare una qualche sorta di normalità in tutto ciò che succede. Curiosi di sapere cosa ci aspetta nei nuovi episodi? Santa Clarita Diet 3 stagione di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama della terza stagione della serie Netflix?

Lo showrunner Victor Fresco ha affermato di voler approfondire la nuova e misteriosa coppia formata da Paul e Marsha, apparsa in Santa Clarita Diet 2. Non solo, anche i nuovi Cavalieri di Serbia saranno al centro della trama della nuova stagione e ne vedremo molti altri apparire nel corso degli episodi.

Cos’altro sappiamo sulla terza stagione? Dal trailer che troverete nel prossimo paragrafo scopriamo che Joel potrebbe trasformarsi anch’egli in uno zombie come Sheila. Perché, vi chiederete? Scopritelo insieme a noi mentre vi sveliamo tutto ciò che c’è da sapere su Santa Clarita Diet 3 stagione: anticipazioni, trailer, data di uscita, dove vedere gli episodi in streaming quando esce la terza stagione.

Santa Clarita Diet 3 stagione Trailer e promo della terza stagione della serie Netflix

Il trailer di Santa Clarita Diet 3 stagione ci dà qualche indizio in più sulla trama dei nuovi episodi. Dal promo della terza stagione della serie Netflix sembra infatti che Joel potrebbe decidere di diventare uno zombie per vivere per sempre con Sheila e che qualcosa di romantico stia per nascere tra Abby e Eric.

Santa Clarita Diet 2 stagione come finisce? Il finale della seconda stagione

Per capire di cosa potrebbe parlare Santa Clarita Diet 3 stagione è necessario rinfrescarsi la memoria. Cos’è successo nel finale della seconda stagione della serie Netflix? Santa Clarita Diet 2 stagione come finisce?

Santa Clarita Diet 2 vede la scoperta della “testa parlante” di Gary, ovvero l’uomo che Sheila ha ucciso e poi sotterrato nella prima stagione. Dato che Sheila e Joel non hanno distrutto il cervello della vittima, ora anche Gary è uno zombie. Così la coppia decide di tenere la sua testa nel seminterrato finché decide il da farsi.

Nel frattempo Joel indaga sulla possibile causa del problema di Sheila e scopre la provenienza di alcune specifiche vongole chiamate Ruby Reds. Le vongole vengono dalla Serbia e sembra abbiano infettato anche altre persone. A distruggere quelle rimaste sono la misteriosa coppia formata da Paula e Marsh.

Un altro curioso sviluppo della storia di Sheila vede la zombie soffrire di alcuni black out subito dopo aver ucciso qualcuno. Nel finale della seconda stagione di Santa Clarita Diet l’agente Anne cerca di arrestare Sheila e Joel per omicidio ma si ritrova davanti alla testa mozzata di Gary e prega così il Signore di darle qualche tipo di segno. Ed è proprio allora che sentiamo un’esplosione. I responsabili sono Abby e Eric, ora degli ambientalisti.

Santa Clarita Diet 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione della serie Netflix?

Non dovrete aspettare molto per vedere gli episodi della serie in streaming su Netflix. Santa Clarita Diet 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione? I nuovi episodi saranno 10 e, come per le stagioni precedenti, di una lunghezza media di trenta minuti ciascuno. Santa Clarita Diet 3 torna su Netflix sia in Italia che nel resto del mondo il 29 marzo di quest’anno.

Santa Clarita Diet 3 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della terza stagione della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serieNetflix? Esistono altri siti streaming dove guardare le puntate? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online. Dunque se dopo la possibile uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleSanta Clarita Diet 3 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio dei nuovi titoli come Love Death & Robots o The Order, di cui già si attende l’annuncio di una seconda stagione. Non lasciateveli sfuggire.

Santa Clarita Diet 3 stagione Cast, attori e personaggi della terza stagione della serie Netflix

Quali attori e personaggi del cast di Santa Clarita Diet 3 stagione? Per i nuovi episodi della terza stagione della serie Netflix ci aspettiamo di rivedere tutti gli attori del cast principale:

  • Drew Barrymore è Sheila Hammond, la nostra zombie che cerca un equlibrio tra il divorare persone e prendersi cura della famiglia;
  • Timothy Olyphant è Joel Hammond, un amorevole marito e padre pronto a tutto pur di proteggere la propria famiglia;
  • Liv Hewson è Abby Hammon, la figlia di Joel e Sheila sempre pronta ad entrare in azione;
  • Skyler Gisondo è Eric Bemis, il figlio di Lisa e Dan, perdutamente innamorato di Abby;

A tornare nel cast della terza stagione di Santa Clarita Diet saranno anche alcuni dei personaggi secondari della serie in streaming su Netflix. Ecco quali attori rivedremo nei nuovi episodi:

  • Mary Elizabeth Ellis è Lisa Palmer, la moglie di Dan e amica di Sheila;
  • Andy Richter è Carol Coby, il capo degli Hammonds;
  • Kaylee Bryant è Sarah, una compagna di classe di Abby e Eric;
  • Nathan Fillion è Gary West, un ex collega di Hammond ora diventato la testa mozzata che vive nel seminterrato della casa;
  • Natalie Morales è Anne Garcia, un agente di polizia;

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.