Immortals 2 stagione si fa? Uscita, cast, streaming, trama, anticipazioni, attori e dove vedere episodi della serie TV Netflix quando esce

Immortals 2 stagione si fa? Uscita e streaming della serie TV Netflix

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Immortals 2 stagione si fa? La serie TV Netflix è cancellata o rinnovata?

La prima stagione della serie TV Netflix Immortals è uscita in streaming l’8 marzo e per ora la piattaforma ancora non ha rivelato se la serie sarà cancellata o rinnovata. Gli otto episodi sono stati rilasciati da ancora troppo poco tempo perché si possa sapere se Immortals 2 stagione si fa. Le recensioni sulla prima stagione sono molto contrastanti tra chi è stato colpito dall’originalità della trama e chi invece non pensa sia stata elaborata con abbastanza chiarezza. Ciò potrebbe impedire a Netflix di decidere di produrre una seconda stagione di Yasamayanlar, nome della serie TV in Turchia.

Nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali riguardo al rinnovo della serie TV Netflix, cerhiamo di capire insieme cosa aspettarsi da Immortals 2 stagione: trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie quando esce.

Immortals come finisce la prima stagione? Il finale della serie TV Netflix

Per capire di cosa potrebbe parlare Immortals 2 stagione è necessario rinfrescarsi la memoria e vedere cos’è successo nel finale della serie TV Netflix. Come sappiamo, gli otto episodi della prima stagione hanno visto l’evolversi della storia di Mia, il cui più grande desiderio è diventare di nuovo umana. Per farlo deve bere il sangue del vampiro che l’ha trasformata: Dmitry. Mia decide così di collaborare con dei giovani ribelli per distruggere Dmitry. La strade del vampiro e della protagonista si incroceranno nel lussurioso nightclub di Instanbul.

Nel corso della trama Mia si ritrova ad affrontare vampiri buoni e cattivi in un intreccio che si complica sempre di più. Come finisce Immortals? La serie TV Netflix nel suo ultimo episodio vede Mia confrontare Dmitry e scoprire la verità su Numel. Mentre Karmen coglie la l’occasione per avere finalmente la sua vendetta contro il vampiro che le ha rovinato la vita.

Immortals 2 stagione di cosa parla? Trama a anticipazioni sulla serie TV Netflix

Ovviamente non ci sono ancora anticipazioni ufficiali sulla trama della nuova serie TV Netflix dato che la serie non è ancora stata rinnovata per la seconda stagione. Mentre aspettiamo di avere notizie dal colosso streaming cerchiamo di capire quale potrebbe essere la storia che verrà raccontata dai nuovi episodi. Immortals 2 stagione di cosa parla? Il finale della prima stagione ha lasciato la nostra protagonista, Mia, a lottare per salvare la propria vita. Dunque nella seconda stagione vedremo probabilmente la storia riprendere esattamente da dove si è interrotta svelandoci come Mia è riuscita a sopravvivere. Tuttavia è pressoché impossibile poter ipotizzare altro riguardo alla trama di Immortals 2 stagione. Dovremo pazientare e aspettare che Netflix prenda una decisione.

Immortals 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della seconda stagione della serie TV Netflix?

Anche in questo caso dovremo lavorare di supposizioni per sapere quando esce Immortals 2 stagione. La serie non è ancora stata rinnovata ma sperando che presto Netfix annunci il suo ritorno possiamo già ipotizzare la data del suo ritorno sulla piattaforma streaming. La prima stagione di Immortals è stata rilasciata in Turchia lo scorso settembre per poi raggiungere Netflix in marzo. Dunque qual è la data di uscita della seconda stagione della serie TV Netflix? Se le tempistiche e le modalità di rilascio dei nuovi episodi dovessero rinconfermarsi le stesse, Immortals 2 stagione uscirà probabilmente prima in Turchia per l’autunno di quest’anno e raggiungerà il nostro Paese su Netflix per i primi mesi del 2020.

Immortals 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV Netflix

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Immortals 2 stagione? Se la piattaforma streaming decidesse di rinnovare la serie TV Netflix, vedremo gran parte del cast principale ritornare per i nuovi episodi. Ciò significa che rivedremo la protagonista Mia, nel cui ruolo troviamo Elcin Sangue, il famoso Dmitry interpretato da Kerem Bursin. E ci si aspetta, inoltre, il ritorno di Numel , nei cui panni troviamo Birkan Sokullu. Molto probabilmente una seconda stagione di Immortals incuderebbe anche nuovi attori nel cast ma per sapere quali saranno le new entry, dovremo aspettare che Netflix rinnovi la serie TV.

Immortals 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Esistono altri siti streaming dove guardare le puntate? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online. Dunque se dopo la possibile uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleImmortals 2 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio di Suburra e all’imminente uscita della terza stagione di Santa Clarita Diet. Per non parlare poi dei nuovi titoli come Love Death & Robots o The Order, di cui già si attende l’annuncio di una seconda stagione. Non lasciateveli sfuggire.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.