ORPHAN BLACK Nuova Serie TV: uscita, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi, streaming e dove vedere la serie AMC quando esce

ORPHAN BLACK Nuova Serie TV: uscita, trama e cast

ORPHAN BLACK Nuova Serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie di AMC

Avete letto bene. Dal finale di Orphan Black è passato all’incirca un anno e mezzo e già il mondo delle serie TV ne sente la mancanza. Tanto da arrivare a decidere di realizzare una nuovissima serie a riguardo. Che significa tutto ciò? Andiamo con ordine. Nel caso non lo sapeste Orphan Black è la serie di BBC che ha il merito di averci fatto conoscere una delle attrici più di talento dell’ultimo decennio: la vincitrice di un Emmy come miglior attrice in una serie drammatica e un Critics Choice Television Award,senza poi contare le due nomination ai Golden Globes e agli Screen Actors Guild Award.

La trama di Orphan Black seguiva le vicende del cosiddetto Clone Club formato da alcune donne che scoprono di essere dei cloni e che lottano per sopravvivere mentre cercano di scoprire la verità sulla loro esistenza. Questa nuova serie TV su Orphan Black di cosa parla invece? Quali sono le anticipazioni sulla trama? Si tratta di un sequel o di uno spin-off? Sembra nessuno dei due.

Secondo quanto riportato da Variety la nuova serie TV su Orphan Black in produzione per AMC non sarà né un sequel né uno spin-off. I nuovi episodi saranno ambientati nello stesso universo di Orphan Black ma esploreranno nuovi personaggi e nuove storie.

Purtroppo i dettagli riguardo a questa nuova serie TV su Orphan Black sono veramente pochi dato che ci troviamo agli stadi iniziali della realizzazione del prodotto. Se vi chiedete come mai sarà AMC a produrre la serie e non BBC come per lo show originale, sappiate che i due network stanno collaborando già da un po’ nella messa in onda dei loro titoli. Per esempio la seconda stagione di Killing Eve con Sandra Ohverrà trasmessa simultaneamente sia su AMC che BBC. Detto ciò, concentriamoci su tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV di Orphan Black: data di uscita, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie quando esce.

ORPHAN BLACK come finisce? Il finale della serie con Tatiana Maslany

Prima di scoprire quale potrebbe essere la possibile data di uscita della nuova serie TV su Orphan Black, rinfreschiamoci la memoria. I nuovi episodi non saranno forse una continuazione della storia originale ma saranno pur sempre ambientati nello stesso universo. Ed è bene ricordarsi dove siamo rimasti. Come finisce Orphan Black? Cosa succede nel finale della serie con Tatiana Maslany? Ecco come finiva la storia del nostro Clone Club.

Nel finale vediamo Rachel sentirsi finalmente libera mentre il percorso del resto delle sue sorelle giunge ad una conclusione. Alison e Donnie godono della felicità l’uno dell’altro nella sicurezza di un matrimonio che è riuscito a superare qualsiasi ostacolo. Charlotte viene accolta in casa dal nostro amato Art. E il personaggio più iconico della serie, Helena, chiama i suoi bimbi Arthur e Donnie. Cosima e Delphine possono finalmente stare insieme e iniziano a viaggiare in giro per il mondo curando tutte le ignare Ledas. E infine vediamo colei che ha dato inizio a quest’epica storia. Sarah Manning. Lei e Felix portano Kira in spiaggia e noi ci ritroviamo a sorridere per come gli autori hanno deciso di darci un tanto meritato finale felice.

ORPHAN BLACK Nuova Serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie di AMC?

Ovviamente è ancora troppo presto per dirvi qual è la data di uscita in Italia e nel resto del mondo della serie di AMC. Per avere notizie ufficiali e potervi dire con sicurezza quando esce la nuova serie TV su Orphan Black, dovrete pazientare ancora. Tuttavia possiamo fare qualche ipotesi su quando potrebbe andare in onda la serie in base alle tempistiche standard di produzione di AMC.

Prendiamo in considerazione un’altra iconica serie TV di AMC che presto potrebbe vedere la produzione dell’ennesimo spin-off: The Walking Dead, arrivato alla nona stagione e che dopo il finale si preparerà alla realizzazione di una decima. La creazione della rasposizione del celebre fumetto in TV fu annunciata il 20 gennaio del 2010 da AMC e il pilot andò poi in onda nell’ottobre dello stesso anno. Ciò significa che c’è qualche possibilità che vedremo l’inizio della nuova serie TV su Orphan Black per la fine del 2019. Vi ricordiamo, in ogni caso, che queste sono solo speculazioni.

ORPHAN BLACK Nuova Serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della nuova serie TV su Orphan Black? Anche in questo caso dobbiamo rispondervi dicendo che è ancora troppo presto per saperlo. Ciò che ci auguriamo è che Tatiana Maslany e anche altri attori del cast della serie originale tornino per qualche cameo. D’altronde il finale di Orphan Black si è rivelato un happy ending e ha visto i nostri protagonisti miracolosamente sopravvivere. Dunque non sarebbe così difficile, dal punto di vista della storia almeno, farli tornare anche solo per qualche episodio.

ORPHAN BLACK Nuova Serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie AMC?

Dove vedere gli episodi delle serie AMC dopo l’uscita? L’ipotesi più probabile è che, come nel caso di The Walking Dead, anche questo nuovo prodotto di AMC venga distribuito da Fox. Per quanto riguarda la disponibilità online delle puntate speriamo che AMC segua l’esempio di BBC che ha permesso a Netflix di rilasciare la serie originale sulla sua piattaforma. Se così fosse, riuscirete a trovare lo streaming ita della nuova serie Tv di Orphan Black anche su Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: