On My Block 2 stagione quando esce? Data di uscita in Italia, news, trama, cast, trailer e dove vedere la serie Netflix in streaming

On My Block 2 stagione quando esce? Uscita e streaming

On My Block 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie Netflix

Ci siamo quasi i tanto amati protagonisti di On My Block stanno per tornare per un’altra entusiasmante seconda stagione. L’attesissima uscita dei nuovi episodi della fortunata serie Netflix si fa sempre più vicina e i fan diventano sempre più impazienti di scoprire cosa succederà ai loro personaggi preferiti. On My Block 2 stagione di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama della serie Netflix?

Come sappiamo, la serie è ambientata a Los Angeles e nella sua prima stagione ha regalato un finale scioccante che vedeva il futuro di molti personaggi in pericolo. In particolare quello di Ruby e Olivia. Nel primo trailer della seconda stagione vediamo i residenti di Freeridge in lutto. Jasmine posa un orsachiotto su quello che sembra un altarino in memoria della perdita di qualcuno. Al tempo stesso la famiglia di Ruby si prepara per un funerale. E nel finale della clip Ruby apre gli occhi, suggerendo dunque che sia stata Olivia a morire.

Gli autori non hanno divulgato molte informazioni riguardo a ciò che accadrà in On My Block 2 stagione ma proveremo comunque a ipotizzare cosa ci aspetta ricordando cos’è successo nel finale della serie e guardando i trailer. Ecco a voi tutto ciò che c’è da sapere su On My Block 2: data di uscita, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie quando esce.

On My Block come finisce? Il finale della serie Netflix

Nella prima stagione di On My Block conosciamo i nostri protagonisti mentre cercano di affrontare gli anni dell’adolescenza tra cuori spezzati ed episodi di violenza da parte della gang del quartiere sud di LA. Per capire ora di cosa potrebbe parlare On My Block 2 stagione andiamo a rinfrescarci la memoria. Cosa succede nel finale della serie Netflix? On My Block come finisce nella sua prima stagione?

La quinceañera di Olivia viene tragicamente interrotta quando diventa luogo di una lotta tra gang. Nonostante tutti si preoccupino per Cesar, membro dei Santos, la sparatoria finisce per colpire Ruby mentre cerca di proteggere Olivia. Il proiettile, però, entra nel corpo di Ruby per poi uscire e raggiungere anche Olivia. Nel finale di stagione Ruby e Olivia sono lasciati a sanguinare sul pavimento mentre sentiamo le ambulanze che si avvicinano.

On My Block 2 stagione Trailer e promo della serie Netflix

Il primo trailer di On My Block 2 stagione è una sorta di clip dove, come vi anticipavamo nell’introduzione, gli autori suggeriscono che Olivia sia morta dopo la sparatoria del finale. Il secondo promo pubblicato da Netflix, invece, ci ricorda il lato più spensierato della serie e preannuncia nuove avventure e pasticci per i nostri protagonisti nei nuovi episodi della seconda stagione. Ecco entrambi i trailer per On My Block 2 stagione.

On My Block 2 stagione quando esce su Netflix? Qual è la data di uscita in Italia della seconda stagione della serie?

Non vi preoccupate, non dovrete aspettare molto per l’uscita dei nuovi episodi della seconda stagione di On My Block. Il mese di marzo, infatti, è pieno di novità nel campo delle serie TV: dai nuovi titoli come The Order, di cui ora tutti già attendono la seconda stagione all’imminente uscita della serie dai registi di Deadpool e Fight Club chiamata Love, Death & Robots. On My Block 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della seconda stagione della serie? On My Block 2 torna il 29 marzo di quest’anno su Netflix.

On My Block 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie se non si dispone di un account Netflix? Esistono altri siti streaming dove guardare le puntate? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleOn My Block 2 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

On My Block 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie Netflix

Quali attori e personaggi rivedremo nel cast di On My Block 2 stagione? La maggior parte dei protagonisti della serie Netflix sarà presente nei nuovi episodi ma, viste le anticipazioni sulla trama, speriamo di non dire addio a Ronni Hawk, ovvero alla nostra Olivia. Ecco invece quali attori del cast principale ritroveremo sicuramente in On My Block 2:

  • Sierra Capri è Monse Finnie, il capo del suo gruppo di amici e la ragazza innamorata di Cesar;
  • Diego Tinoco è Cesar Diaz, un teenager costretto ad entrare nella gang del fratello, appena uscito di prigione;
  • Jason Genao è Ruben Martinez, detto Ruby, un secchione in matematica dal cuore tenero e con una cotta da sempre per Olivia;
  • Brett Gray è Jamal Turner, il nerd del gruppo il cui scopo nella vita è la ricerca del tesoro di Roller World;
  • Jessica Marie Garcia è Jasmine, una compagna di classe del gruppo;

Questi erano gli attori del cast principale. Andiamo a vedere ora chi potrebbe tornare tra i personaggi secondari di On My Block 2:

  • Julio Macias è Oscar Diaz, detto Spooky, il fratello di Cesar e leader della gang dei Santos;
  • Peggy Blow è Abuela, la nonna di Ruby;
  • Paula Garcés è Geny Martinez, la madre invece di Ruby;
  • Jahking Guillory è Latrelle, un ex compagno di classe dei protagonisti e un membro della gang spesso rivale dei Santos;
  • Eme Ikwuakor è Dwayne Turner, il padre di Jamal;
  • Reggie Austin è Monty Finnie, il padre di Monse;
  • Eirc Neil Gutierrez è Mr Martinez, il padre di Ruby;
  • Raushanah Simmons è Mrs Turner, la madre di Jamal;
  • Danny Ramirez è Mario Martinez, il fratello di Ruby;

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/one-day-at-a-time-4-stagione-si-fa/