Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 13 marzo 2019 puntata 134

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 13 marzo 2019 – Puntata 133

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni puntata 133 in onda mercoledì 13 marzo 2019. Luciano svela la verità su Clelia a Silvia.

Nelle trame della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore si comincia a subodorare il profumo dolceamaro della fine. La serie chiuderà infatti i battenti il prossimo maggio, visto che il totale delle puntate è 180 e che la Rai avrebbe deciso di non rinnovarla per una quarta stagione. Intanto, tutti i personaggi nel cast si apprestano a girare le loro ultimissime scene. E c’è chi come la signorina Calligaris o la moglie di Cattaneo hanno già girato il loro finale. Proprio a questi protagonisti della serie, che si sono aggiunti nella versione soap di quest’anno, è dedicata la prossima puntata. Vediamo allora che cosa ci aspetta in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 13 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 13 marzo: Lisa riuscirà a dividere Vittorio e Marta?

Gli eventi si fanno sempre più incalzanti, e le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 3 in onda mercoledì 13 marzo lo provano. Da una parte, infatti, ci sono Luciano e Clelia preoccupati dell’esito che potrebbe avere la sua fuga da Milano. Dall’altra invece Marta è in ansia per le questioni familiari che rischiano di mettere a repentaglio tutta la sua vita.

Ebbene, Luciano prende la decisione di confessare alla moglie in che stato d’animo è costretta a vivere la sua amata Clelia. Silvia, che pure collabora con Oscar per dividere il marito dalla capocommessa, è costretta a constatare la sofferenza della donna. Oscar è infatti un marito incline alla violenza, e Clelia vive nel terrore da quando questo suo temperamento le si è rivelato nel bel mezzo del loro matrimonio. La Cattaneo vorrà dunque ancora aiutare l’amico, o si convincerà piuttosto che Clelia ne abbia già passate a sufficienza?

Intanto, Vittorio continua a pensare che Lisa potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa per il negozio. Così il pubblicitario le propone un posto fisso che naturalmente urta ancora una volta la sensibilità di Marta. Ma stavolta la giovane Guarnieri ha ben altro per la testa.

Alla villa di famiglia le cose sembrano precipitare, e mentre la zia interagisce a fatica con Andreina quest’ultima prosegue la sua preoccupante frequentazione con Umberto e Riccardo si occupa di se stesso curando la propria dipendenza dai farmaci.

Il contributo di Marta per salvaguardare la pace diventa allora indispensabile, e la Guarnieri decide di diradare le sue ore di lavoro al Paradiso. Luca Spinelli ne approfitta invece per incalzare Lisa e impone alla ragazza di approfittare dell’assenza di Marta dividendo Vittorio da lei. Come andrà a finire?

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

Parte del successo di Il Paradiso delle Signore 3 lo ha senz’altro garantito la replica della serie su Rai Premium. Riproporre la soap in orari diversi dalla sua messa in onda è servito a far affezionare gli spettatori, crescere i punti di share e promuoverne il rinnovo sui social. Eppure la Rai ha deciso di respingere la proposta di una quarta stagione, checché ne pensassero attori come Alessandro Tersigni. Le puntate proseguiranno ad andare in onda fino a maggio, e così la replica TV di Il Paradiso delle Signore 3 che vi aspetta il sabato alle 15.40 e la domenica alle 23.20 sul canale 25 del digitale terrestre.

Se invece preferite riguardare Il Paradiso delle Signore 3 in streaming e on demand, accedete alla piattaforma Rai Play integrata nella vostra smart TV, oppure scaricatene l’applicazione per tablet e smart phone. In alternativa, Rai Play è consultabile liberamente online sul sito ufficiale, dove potete accedere gratuitamente e rintracciare l’episodio di Il Paradiso delle Signore 3 che volete rivedere attraverso la barra di ricerca.

CiakGeneration © riproduzione riservata.