Calendario novità serie TV marzo 2019: da The Widow ad After Life

7Calendario novità serie TV marzo 2019: dalle commedie di Netflix ai drammi di Amazon, tutte le date di uscita degli show.

calendario novità serie TV marzo 2019
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il mese di marzo 2019 è costellato di novità tra le serie TV la cui messa in onda è imminente sia sul piccolo schermo sia sulle principali piattaforme on demand. Di tutti gli show che iniziano nei prossimi giorni troverete dunque qui di seguito alcune anticipazioni e soprattutto la data di uscita ufficiale. Ecco infatti il calendario delle novità sulle serie TV di marzo 2019, dal tanto chiacchierato The Widow al ritorno su Netflix di The OA.

The Widow stagione 1 – Amazon Prime Video – 1 Marzo 2019

Dal 1° marzo 2019 è disponibile su Amazon Prime Video la prima stagione di The Widow. Otto episodi al cardiopalmo scritti da Jack e Harry Williams, già creatori del fortunato Liar. La serie s’incentra sul viaggio compiuto da Georgia Wells per ritrovare il marito. La donna, che ha interrotto ogni legame col proprio passato, arriverà fino in Congo per dimostrare al suo cuore di non aver perso l’amore della propria vita. Ma le cose non finiranno di mettersi male…

Indietro