Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 14 marzo 2019 puntata 134

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 14 marzo 2019 – Puntata 134

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama della puntata 134 di Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni di giovedì 14 marzo 2019. Nicoletta ripensa a Riccardo ed Elena non parte.

Amori che vanno e amori che vengono, negli ultimi intrecci di Il Paradiso delle Signore 3 stagione prima della sua chiusura definitiva. La serie continua infatti a credersi in procinto della cancellazione, nonostante la Rai non abbia ancora diramato una comunicazione ufficiale in tal senso. Ma sarà mai possibile che la rete, dopo aver più volte sottolineato l’insostenibilità dei costi, ci ripensi? Per molti sarebbe piuttosto improbabile, mentre altri tra i fan non demordono nella loro speranza. Intanto scopriamo che cosa accadrà nel prossimo appuntamento della settimana. Leggiamo dunque insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 14 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 14 marzo: Tina bacia Recalcati

La Guerra d’Algeria, che sarebbe andata avanti fino al ’62, mieteva già allora le sue prime vittime. Per sostenere economicamente chi rientrava invece dal conflitto anche se in condizioni di salute pessime, le Veneri del Paradiso partecipano alla raccolta fondi. Nicoletta riceve l’incarico di occuparsi della colletta tra i clienti del grande magazzino, finché l’amico Cesare non la invita al Circolo di Milano.

Qui, la Croce Rossa di cui lui stesso è un rappresentante, organizza una serata conclusiva per tirare le somme sui proventi raggiunti. Nicoletta è entusiasta del suo lavoro e gratificata dalle attenzioni di un uomo tanto affascinante e appetibile come partito. Eppure durante la serata viene avvicinata da Riccardo, che la invita a ballare riportandola per un attimo con la mente ai vecchi tempi. Turbata da quei sentimenti che pensava di aver ormai sotterrato proprio grazie all’arrivo di Cesare, diventa preda di angoscianti ripensamenti.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di giovedì 14 marzo Marta ha dovuto accogliere la notizia secondo cui Lisa avrebbe ricevuto da Vittorio un contratto fisso al Paradiso. Per evitare di lasciarla troppo intorno al fratellastro, le propone dunque di andare a vivere nel suo vecchio appartamento. Ora infatti la Guarnieri è tornata a stare alla Villa e non ne ha più bisogno.

Tina si confida invece con le amiche, raccontando loro di aver baciato Sandro Recalcati. Il produttore musicale fa lo stesso con Vittorio, al quale rivela del suo segreto rapporto con la giovane Amato. Ma non è questa la sola ragione per festeggiare: Elena non parte più, e ha deciso di non contenere il proprio entusiasmo per la notizia correndo a dirlo a tutte le amiche.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

Tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 si possono rivedere grazie a Rai Play. Sulla piattaforma on demand integrata nei televisori smart e disponibile su tablet e cellulari grazie alle apposite applicazioni, si trovano anche tutte le puntate delle prime due stagioni in versione fiction. Per rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming, accedere al servizio tramite i propri dati, cercare la scheda del programma con la barra di ricerca, e infine individuare l’episodio da rivedere.

CiakGeneration © riproduzione riservata.