The Act SERIE TV Hulu uscita, trama, cast, attori, personaggi, anticipazioni, trailer e dove vedere gli episodi della serie quando esce

The Act SERIE TV Hulu uscita, trama, cast e streaming

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

The Act SERIE TV Hulu di cosa parla? Trama e anticipazioni

I titoli proposti da Hulu si dimostrano sempre una conferma della qualità del servizio streaming. E sembra che la nuova serie TV The Act non sarà da meno. Non soltanto per la storia che andrà a raccontare negli episodi della sua prima stagione ma anche grazie a un cast stellare: Joey King di The Kissing Booth e il premio Oscar Patricia Arquette sono le protagoniste. Andiamo con ordine. La nuova serie TV Hulu The Act di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama? Si tratterà di un drama antologico a sfondo criminale, basato sulla vita di Gypsy Rose Blanchard e dell’omicidio di sua madre Dee Dee Blanchard. Quest’ultima fu accusata d’aver abusato di sua figlia elaborando una malattia e delle disabilità inesistenti come risultato della Sindrome di Münchhausen per procura. Ecco la sinossi ufficiale di Hulu della serie TV The Act.

La prima stagione segue Gipsy Blanchard, una ragazza che cerca una scappatoia dalla tossica relazione che ha con una madre iperprotettiva. La sua ricerca di indipendenza apre un vaso di Pandora, pieno di sconvolgenti segreti che porteranno ad un omicidio.

The Act SERIE TV Hulu Trailer e promo

Il trailer della serie TV Hulu The Act lascia senza parole e cattura lo spettatore fin da subito. Dopo aver visto le scene inedite del promo di Hulu con Joey King e Patricia Arquette non vedrete l’ora di iniziare questa nuova serie TV.

The Act serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia?

Tante sono le novità di questo mese di marzo. Su Netflix abbiamo visto l’entrata in scena di The Order, del quale già si attende l’annuncio di una seconda stagione, e presto saranno disponibili anche attesi titoli come Love Death & Robots, la nuova serie dai registi di Deadpool e Fight Club. La serie TV di Hulu quando esce invece? Negli Stati Uniti la data di uscita ufficiale della serie TV con Joey King di The Kissing Booth verrà rilasciata il 20 marzo di quest’anno.

Qual è la data di uscita in Italia della serie TV di Hulu? La maggior parte dei titoli di Hulu come Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale, di cui aspettiamo l’uscita della terza stagione, vengono resi disponibili online su TIMVision. Se anche The Act verrà distribuito dalla stessa piattaforma on demand, ci aspettiamo l’uscita in Italia della serie TV con un ritardo di all’incirca cinque mesi.

The Act SERIE TV Hulu Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV di Hulu The Act? Come vi anticipavamo nell’introduzione dell’articolo nel ruolo delle protagoniste troviamo due star conosciute all’interno dell’industria dell’intrattenimento. In primis Patricia Arquette, vincitrice dell’Oscar alla miglior attrice non protagonista per Boyhood. Per quest’ultimo ha inoltre vinto anche ai Golden Globes, BAFTA, Screen Actors Guild Award, Critics Choice Movie Award, Indendent Spirit Award e ai Satellite Award.

Come se non bastasse, poi, quest’anno è riuscito a guadagnarsi un secondo Golden Globe per la sua partecipazione alla miniserie Escape at Dannemora. Hulu dunque non poteva scegliere attrice miglior per recitare nei panni di un personaggio complesso come quello di Dee Dee Blanchard. A interpretare la figlia Gypsy Blanchard è Joey King, apparsa in innumerevoli film e serie TV ma recentemente nota per essere stata la protagonista di The Kissing Booth. Quali altri attori e personaggi troveremo nel cast della serie TV Hulu The Act? Ecco il resto del cast principale della serie:

  • Chloe Sevigny, già vista in American Horror Story sarà Mel;
  • AnnaSophia Robb di Un Ponte per Terabithia e The Carrie Diaries è Lacey;
  • Calum Worthy di Austin & Ally è Nick;

The Act SERIE TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie di Hulu?

Dove vedere gli episodi della serie TV di Hulu The Act? Come vi spiegavamo due paragrafi fa, è molto probabile che The Act verrà distribuito su TIMVision come nel caso di Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale. Ovvero la stessa piattaforma che in questi giorno ha fatto nasce una vera e propria guerra su Twitter tra i fan di Skam Italia. Lunedì scorso ha avuto ufficialmente inizio la terza stagione della serie TV e nello stesso giorno TIMVision ha aggiornato il sito rendendo lo streaming a pagamento. Ciò significa che se l’uscita in Italia di The Act sarà prevista su questa piattaforma online dovrete farvi un abbonamento per guardare gli episodi della prima stagione. Esistono altri siti dove trovare The Act serie TV streaming ita? È ancora troppo presto per dirlo ma non appena avremo novità a riguardo vi informeremo

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.