The Handmaid's Tale 3 stagione anticipazioni su trama, cast e quando esce in Italia il prossimo capitolo del Racconto dell'Ancella.

The Handmaid’s Tale 3 stagione anticipazioni, trama, cast e quando esce

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

The Handmaid’s Tale 3 stagione anticipazioni su trama, cast e quando esce in Italia il prossimo capitolo del Racconto dell’Ancella.

È da una settimana dopo il debutto della seconda parte del Racconto dell’Ancella nella sua trasposizione televisiva, che sappiamo del rinnovo per un terzo capitolo. Qui di seguito vi riportiamo allora tutte le news su The Handmaid’s Tale 3 stagione, a partire dalle anticipazioni sulla trama passando per il cast e quando esce in Italia.

La serie con protagonista Elisabeth Moss, Joseph Fiennes e Alexis Bledel è ormai uno degli show più seguiti e apprezzati al mondo. A testimonianza di questo c’è anche la notizia che la produzione ha ricevuto la bellezza di venti nomination in vista degli Emmy 2018. Un cast eccezionale, una trama affascinante nella sua violenza e con le sue inquietudini.

Dopo che la stagione 1 ha rievocato gli eventi raccontati nell’emozionante romanzo di Margaret Atwood, la stagione 2 ha sapientemente camminato sulle sue gambe. L’avventura di June, cioè l’ancella protagonista, è passata ad un livello successivo e così accadrà anche in The Handmaid’s Tale 3 stagione secondo le anticipazioni. Vediamo allora tutto quello che sappiamo sul prossimo capitolo della serie.

The Handmaid s Tale 3 quando esce la stagione in Italia: data di uscita

AGGIORNAMENTO 11/01/2019: Ancora non possiamo sapere quando è prevista la data di uscita della terza stagione in Italia. Tuttavia Deadline ci informa che abbiamo finalmente una risposta alla domanda: The Handmaid’s Tale 3 quando esce? I nuovi episodi usciranno su Hulu a partire dal 5 giugno.

Cercheremo di rispondere ora alla domanda su quando esce in Italia la stagione 3 di The Handmaid’s Tale. Come accaduto lo scorso anno, anche stavolta sarà TIMVISION a distribuire la serie TV a livello nazionale. La piattaforma digitale che fa capo alla più celebre compagnia telefonica detiene infatti i diritti di pubblicazione dello show.

Dalla seconda stagione, The Handmaid’s Tale esce sul servizio di streaming con meno di un giorno di ritardo rispetto all’America. Di conseguenza, in base a quando la serie esce negli Stati Uniti, The Handmaid’s Tale 3 stagione sarà in streaming anche in Italia.

Per il momento, tuttavia, non ci sono notizie in merito ad una data di uscita di The Handmaid’s Tale 3. Possiamo solo ipotizzare che, come per la stagione scorsa, anche quest’anno la serie vada a primavera inoltrata. Toccherà perciò aspettare le prossime news per saperne di più.

The Handmaid s Tale 3 Trailer e promo della terza stagione

AGGIORNAMENTO 04/02/2019: Nella notte ha avuto luogo uno degli eventi più attesi negli Stati Uniti e nel mondo: il Superbowl. Come sempre durante la serata succede spesso che vengano rilasciati nuovi trailer e anticipazioni sui più famosi film e serie TV in uscita durante l’anno. Durante le varie pubblicità è stato rilasciato un nuovo teaser per Toy Story 4 e Captain Marvel per quanto riguarda le novità al cinema. Mentre per quanto riguarda le serie TV abbiamo visto il nuovo The Handmaid’s Tale 3 trailer che mostra anticipa una trama più oscura che mai.

The Handmaid s Tale 3 stagione anticipazioni

Stando alle anticipazioni dello showrunner Bruce Miller, la stagione 3 di The Handmaid’s Tale s’incentrerà su una vera e propria battaglia di June contro il regime. Gilead ha costretto la donna a separarsi dalla figlia, a conoscere il tragico destino della madre da un banale filmato proiettato durante il suo tirocinio come ancella. Ma soprattutto l’ha condannata allo stupro e all’emarginazione del genere femminile.

Come se non bastasse, ha di volta in volta ostacolato con misure coatte ogni suo tentativo di fuga. June ha provato a raggiungere il Canada, terra libera nella quale hanno trovato asilo molti cittadini degli ex Stati Uniti. Qui continuano ad aspettarla l’amica Moira e il marito Luke, nonostante June si sia rifatta una vita a Gilead innamorandosi del giovane Nick.

Dopo il finale della stagione 2 in cui June ha consapevolmente rinunciato a salvarsi per restare e riprendersi la figlia Hannah, l’autore della serie Bruce Miller ha così commentato quanto l’attenderà:

“Credo che vedendo il volto di June a conclusione del finale si capisca che è pronta per una battaglia. Perciò credo che sia quello ciò verso cui si dirigerà. June non verrà catturata o trascinata di nuovo a Gilead. Ha deciso di tornare indietro con una missione: di trovare forse un modo per riprendersi la figlia Hannah, oltre che di mandare nei casini Gilead”.

Queste parole aprono perciò la strada ad una stagione 3 nella quale June resterà un’ancella, pur se non necessariamente ancora al servizio degli Waterford. Cosa la aspetta dunque?

The Handmaid s Tale 3 trama: di cosa parla la nuova stagione

A proposito della trama di The Handmaid’s Tale 3 stagione, stando alle anticipazioni che vengono ancora da Bruce Miller e altri tra produttori e sceneggiatori della serie, possiamo già dire molto.

Malgrado non si conoscano ancora le dinamiche della lotta di June contro il regime di Gilead, sappiamo però che l’intera nuova stagione s’incentrerà su questo tema. Lo stesso è avvenuto nella seconda stagione, in cui tuttavia ha prevalso il concetto di maternità.

In ogni caso, dovremo prima scoprire che cosa ne sarà di Emily e della piccola Nichole. L’ancella del professor Lawrence e la figlia di June sono in viaggio verso la salvezza, ma non si tratterà di un percorso facile.

Intanto, la Marta di casa Waterford, Rita, potrebbe essere indagata dal comandante per aver favorito la scomparsa dell’ancella. Lo stesso destino pende sul capo di Nick, che alla fine della stagione 2 ha rivelato le sue vere intenzioni al superiore. Mentre per quel che riguarda Serena, è verosimile che la donna riveda molte delle sue convinzioni.

Anticipazioni The Handmaid’s Tale stagione 3: Zia Lydia non è morta e scopriremo il suo passato

E a proposito di comandanti, il vecchio Lawrence, autore del sistema economico che manda avanti il regime, comparirà più di quanto non si sia già visto. In questo modo si indagheranno le ragioni del suo comportamento ambiguo nei confronti dell’ordine costituito, e i veri motivi che lo hanno spinto a salvare Emily. La quale per parte sua potrebbe essere la responsabile della prossima redenzione di Zia Lydia.

La severa educatrice è stata pugnalata alla schiena dall’ancella e gettata per la tromba delle scale di casa Lawrence. La donna è stata però portata in salvo da un’ambulanza, e ciò consentirà al racconto di approfondire il suo passato, sfiorato appena negli ultimi episodi.

D’altra parte June dovrà riuscire nell’impresa di riprendersi la piccola Hannah, di cui al momento ha soltanto qualche vago ricordo su chi l’abbia adottata. Se sarà in grado di raggiungere la nuova dimora della sua piccolina con l’aiuto di Nick o indisturbata, non lo sappiamo. Senz’altro la decisione di restare a Gilead è dipesa unicamente dalla volontà di ricongiungersi con la prima amatissima figlia.

The Handmaid s Tale 3 cast: attori e personaggi nuova stagione

Molte anche le anticipazioni sul cast di The Handmaid’s Tale 3 stagione. La serie vanta la presenza di alcuni degli attori più talentuosi degli ultimi anni, a cominciare dalla protagonista Elisabeth Moss per anni rimasta al margine delle scene.

Le indiscrezioni circolate nelle ore immediatamente successive al finale della stagione 2 consentono di farsi un’idea sui personaggi che rivedremo, e dunque trovare conferma anche del nuovo andamento della trama. Ecco l’elenco completo degli attori che rivedremo sicuramente nel cast della stagione 3 di The Handmaid’s Tale:

  • Elisabeth Moss: June
  • Max Minghella: Nick
  • Alexis Bledel: Emily
  • Joseph Fiennes: Fred Waterford
  • Yvonne Strahovski: Serena Joy
  • Bradley Whitford: Joseph Lawrence
  • Ann Dowd: zia Lydia
  • Amanda Brugel: Rita
  • O-T Fagbenle: Luke
  • Samira Wiley: Moira

Qualche dubbio c’è sulla presenza – quantomeno costante – di Yvonne Strahovski. L’attrice era rimasta incinta nel corso delle riprese della seconda stagione, e avendo partorito da poco potrebbe non essere tornata professionalmente del tutto attiva. Ma vediamo chi altri si unirà al cast della stagione 3 di The Handmaid’s Tale dando vita a nuovi personaggi.

Anticipazioni suoi nuovi personaggi

Le new entry nel cast della stagione 3 di The Handmaid’s Tale, invece, saranno le seguenti:

  • Christopher Meloni: comandante Winslow
  • Elizabeth Reaser: Mrs. Winslow
  • Ashleigh LaThrop: OfMatthew

Meloni, recentemente apparso in Pose di Ryan Murphy e ricordato dal pubblico per essere stato in True Blood, sarà il comandante Winslow. Amico di Waterford e della moglie, insieme alla compagna sarà molto vicino alla famiglia che ospita June. In particolare Mrs. Winslow, che avrà il volto della protagonista di Hill House Elizabeth Reaser, si tramuterà in una vera e propria confidente per Serena. LaThrop sarà infine una delle nuove ancelle, descritta come particolarmente pericolosa per le compagne a causa della propria devozione al regime.

Vediamo infine quando esce la stagione 3 di The Handmaid’s Tale e dove vederla in Italia.

(FONTE: Deadline, Bazaar)

CiakGeneration © riproduzione riservata.