the morning show serie tv

The Morning Show serie tv Apple: trama, cast, uscita, streaming

Contenuti

Di cosa parla The Morning Show serie tv? La trama

In data 25 marzo 2019, Apple ha annunciato la data di uscita del suo nuovo servizio streaming Apple Tv+. La rivelazione è stata accompagnata da un video riassunto di tutte le serie tv che la piattaforma offrirà, tra cui The Morning Show, un telefilm drama con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Le due attrici, insieme al co-protagonista Steve Carell hanno presentato la serie durante la conferenza di Apple, mostrando il video in questione.

Di cosa parla The Morning Show? Scritta dal co-creatore di Bates Motel Kerry Ehrin, la trama della serie tv The Morning Show viene descritta come uno sguardo nelle vite di quelle persone che aiutano gli Stati Uniti d’America a svegliarsi la mattina, esplorando le sfide affrontate da donne e uomini che ogni giorno portano avanti questo rituale televisivo. Inizialmente la serie tv doveva avere un tono da sitcom comedy, ma l’atmosfera è stata rivalutata in fase di creazione, facendo diventare The Morning Show un drama, come racconta Entertainment Weekly.

Cast, attori e personaggi

I nomi scelti da Apple per prendere parte al cast della serie tv The Morning Show sono di attori particolarmente famosi e riconosciuti. Infatti la protagonista del telefilm sarà l’attrice Jennifer Aniston, anche se non è ancora stato rivelato il nome del suo personaggio. Al suo fianco ci saranno anche Reese Witherspoon, nei panni di Bradley Jackson, e Steve Carell, che interpreta Mitch Kessler.

Le due attrici avevano già recitato insieme nella sitcom Friends, che ha portato alla ribalta Jennifer Aniston, Rachel nella serie tv. Reese Witherspoon interpretava invece la sorella minore di Rachel, Jill Green. L’attrice tornerà presto sul piccolo schermo con la seconda stagione di Big Little Lies, insieme a Nicole Kidman e Shailene Woodley.

Ma ecco la lista completa del cast ufficiale di The Morning Show:

  • Jennifer Aniston
  • Reese Witherspoon è Bradley Jackson
  • Steve Carell è Mitch Kessler
  • Gugu Mbatha-Raw è Hannah Shoenfeld
  • Billy Crudup è Cory Ellison
  • Néstor Carbonell è Yanko Flores
  • Mark Duplass è Chip Black
  • Bel Powley è Claire Conway
  • Karen Pittman è Mia Jordan
  • Desean Terry è Daniel Henderson

The Morning Show trailer e video

Un trailer esteso di The Morning Show è stato diffuso da AppleTV+.

Le prime immagini video della serie tv sono apparse durante il video di presentazione della piattaforma streaming Apple Tv+. Insieme a The Morning Show fanno la loro prima comparsa anche serie come: See con Jason Momoa, Defending Jacob con Chris Evans, Are You Sleeping con Aaron Paul, Sevant con Rupert Grint e tante altre.

The Morning Show streaming episodi

Con il debutto della nuova piattaforma streaming Apple Tv+ sarà possibile vedere tutti gli episodi di The Morning Show qualora si decidesse di abbonarsi al servizio stesso. Al momento il progetto della serie tv prevede due stagioni per un totale di venti episodi. La prima stagione di The Morning Show farà quindi il suo debutto in streaming con dieci episodi, disponibili solo agli iscritti al servizio di Apple.

Quando esce The Morning Show serie tv? La data di uscita

In un primo momento non si avevano certezze circa quando esce The Morning Show su Apple+. Infatti il servizio streaming non aveva ancora una data di uscita precisa, benché si sappesse che il suo debutto negli USA era previsto per l’autunno 2019. Nello stesso periodo inoltre arriverà anche il servizio streaming di Disney+, che ospiterà diverse serie TV inedite e tutti i classici Disney, Marvel e Star Wars. Ma ora sappiamo che la serie TV The Morning Show con Jennifer Aniston farà parte del lancio della piattaforma, e quindi sua data di uscita ufficiale cadrà il 1 novembre 2019. Sembra che per quanto riguarda l’Italia non ci sarà d’attendere molto, in quanto sul sito è spiegato che anche da noi farà il suo debutto in autunno. Infatti durante l’evento Apple di settembre è stato svelato che oltre 100 paesi potranno attingere ad Apple TV+.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.