Jessica Jones 3 stagione si fa?

Jessica Jones 3 stagione sarà l’ultima: uscita, trama e streaming

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Jessica Jones 3 stagione sarà l ultima: la serie Marvel è stata cancellata da Netflix. Ecco trama, cast, uscita e streaming.

Già settimane prima dell’uscita della seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones i fan chiedevano notizie sull’eventuale rinnovo della serie. Jessica Jones, dopo Daredevil è stata una delle serie Marvel Netflix più apprezzate. Che siano appassionati di bingewatch o che appartengano a quella fazione di fan che ama gustarsi gli episodi poco alla volta, la domanda che tutti si pongono è Jessica Jones 3 stagione si fa? 

La notizia ufficiale arriva poco più di un mese dopo la distribuzione della seconda stagione: Jessica Jones 3 si fa. Dopo aver esplorato la storia dell’eroina e della sua famiglia, potremo scoprire altri aspetti della storia di Jessica, soprattutto viste le varie storyline lasciate aperte nel finale di stagione.

Deadline ci informa, però, che la terza stagione sarà anche l’ultima, poiché la serie Marvel è stata cancellata da Netflix insieme a The Punisher. In questo modo il colosso dello streaming termina definitivamente la collaborazione con la Marvel. The Punisher e Jessica Jones erano infatti le ultimi superstiti dopo la cancellazione di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. Jessica Jones 3 stagione si fa comunque ma si tratterà dell’ultima stagione in assoluto in uscita su Netflix. Ecco la dichiarazione della piattaforma streaming in merito:

“Revisionando il programma Marvel, abbiamo deciso che la terza stagione in arrivo di Marvel’s Jessica Jones, sarà anche l’ultima. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, la star Krysten Ritter e l’intero cast e crew, per tre incredibili stagioni di questa serie TV rivoluzionaria, che è stata rinosciuta dai premi dei Peabody Awards tra molti altri. Siamo grati alla Marvel per questi cinque anni di una partnership fruttuosa e ringraziamo i fan appassionati che hanno seguito queste serie dall’inizio”

Jessica Jones 2 come finisce? Trama e finale

Qual è stata la trama al centro della seconda stagione di Jessica Jones?

Una seconda stagione che affronta il personaggio da un punto diametralmente opposto. Se nella prima, Jessica ha dovuto combattere con il suo nemico, ora la lotta è contro se stessa. La giovane deve capire qual è il suo posto – se tra gli eroi o tra i cattivi – e nel mentre risolvere i problemi con il suo passato. Sebbene siamo abituati a vedere supereroi decisamente invincibili, quando questi vengono avvicinati alla nostra umanità, sappiamo sempre come interagire. Questo nonostante le critiche e i buchi narrativi di cui molti si sono lamentati, ha decretato ancora una volta il successo del personaggio di Krysten Ritter.

Esattamente, Jessica Jones 2 come finisce? Cosa succede nel finale? Prima di andare a vedere di cosa parla la terza stagione scopriamo dov’eravamo rimasti con i nostri personaggi. La seconda stagione finisce con grandi tensioni tra Jones e sua sorella Trish Walker, la quale ha ucciso la madre di Jones nel finale. Un crimine per il quale ha preso la colpa il fratello. La storyline che ruota attorno a Trish è oramai diventata quella che attira di più verso la fine di Jessica Jones 2.

Jessica Jones 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita dell ultima stagione?

AGGIORNAMENTO 7/05/2019 – Sui profili social della serie TV Marvel è stata diffusa un’immagine che recita le parole COMING SOON. È quindi facile immaginare che Jessica Jones 3 stagione sbarcherà su Netflix nei prossimi mesi.

Dopo aver ricevuto risposta alla domanda riguardo al rinnovo dello show, quella che viene immediatamente dopo è: Jessica Jones 3 quando esce? Qual è la data di uscita dell’ultima stagione? MarvelNetflix hanno dato ancora annunci ufficiali ma possiamo fare qualche ipotesi.

La prima stagione di Jessica Jones era stata rilasciata nel novembre del 2015. Ci sono voluti, dunque, due anni e mezzo per far tornare la serie e nel mentre abbiamo avuto a che fare con Daredevil 2, Luke CageIron FistThe DefendersThe Punisher.

Nelle dichiarazioni alla conferenza stampa della Television Critics Association, il direttore dei contenuti del colosso dello streaming Ted Sarandos ha detto di pianificare il debutto delle serie Marvel ogni sei mesi.

Questo significa che prima di rivedere Jessica Jones dovremo attendere che il cerchio si chiuda. Ora che Iron Fist, Luke Cage, Daredevil e The Punisher sono tutti finiti finalmente sarà l’ora di Jessica Jones. Si pensa dunque che a breve Netflix ci svelerà la data di uscita prevista, secondo molti, nel corso del 2019.

Jessica Jones 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non sono state rilasciate molte anticipazioni riguardo alla trama. Tuttavia ad aiutarci a capire di cosa parla Jessica Jones 3 interviene l’attrice protagonista Krysten Ritter che durante un’intervista ha commentato il futuro della serie TV.

Credo che nelle stagioni 1 e 2 abbiamo davvero guardato nel passato di Jessica. Abbiamo visto che cosa aveva fatto e quanto aveva influito su di lei, come si è isolata, ha imparato molto. Specialmente nella seconda stagione ha imparato molto su di lei. Deve essere all’altezza di molto, ora, e sono curiosa di vedere cosa farà. Forse la vedremo diventare un po’ più un’eroina, forse la vedremo andare avanti in modo più positivo. Forse si odierà di meno.

Nella nuova stagione potrebbe avere un ruolo fondamentale la relazione tra Jessica e Trish, ora che anche la sorella ha scoperto di avere delle facoltà extra-sensoriali. I rapporti tra le due non erano andati benissimo nel corso della seconda stagione, di conseguenza possiamo aspettarci che le autrici dello show vorranno meglio esplorare tali dinamiche.

Jessica Jones 3 stagione Cast, attori e personaggi dell ultima stagione

Quali attori e personaggi rivedremo nel Jessica Jones 3 cast? Chi tornerà per la nuova e ultima stagione della serie Marvel?

Naturalmente possiamo essere sicuri del ritorno di Krysten Ritter nel ruolo della protagonista, e dei fedeli Trish Walker – interpretata da Rachel Taylor – e Malcolm Ducasse (Eka Darville). Quasi certo anche il ritorno di Carrie-Anne Moss nel ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth.

Nella seconda stagione, inoltre, ha fatto il suo ritorno anche Kilgrave. Inizialmente si pensava che David Tennant potesse fare un piccolo cameo anche nella terza, ma in realtà non sarà così. In Jessica Jones 3 stagione non rivedremo l’attore.

Oltre a rappresentare un grande successo, il rinnovo di Jessica Jones segna un altro importante traguardo per la protagonista Krysten Ritter che nel corso della terza stagione debutterà alla regia con almeno un episodio dello show. Sarà la prima occasione, per l’attrice, di cimentarsi con il lavoro che avviene dietro le quinte e la donna non sta più nella pelle.

Sono più che eccitata di fare il mio debutto alla regia in Marvel’s Jessica Jones. L’intera squadra e il cast sono diventati una famiglia per me e sono davvero grata per l’opportunità di lavorare con questo incredibile team in un modo nuovo. Sono davvero riconoscente a Melissa RosenbergJeph Loeb e a Netflix per avermi dato fiducia e avermi lasciato prendere le redini.

Jessica Jones 3 stagione streaming, dove vedere la serie? Su Netflix

Ovviamente la serie TV, essendo prodotta da Netflix, verrà esclusivamente distribuita dal colosso streaming. Se vi state chiedendo dove vedere la serie altrove sappiate che non esistono altri siti legali che abbiano i diritti di rendere disponibile online Jessica Jones 3 stagione streaming.

Date le ultime notizie riguarda alla cancellazione della serie è probabile che vi preoccupiate di non poter trovare gli episodi online dopo che l’ultima stagione sarà finita. Niente paura. Netflix ha assicurato i fan che non toglierà nessuna delle serie Marvel disponibili sulla piattaforma streaming.

Come le due stagioni precedenti anche questa terza si articolerà in 13 episodi della durata dai 45 ai 60 minuti.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/lucifer-4-stagione-uscita-italia/

Le serie TV Daredevil, Luke Cage e Iron Fist potrebbero tornare su Hulu

CiakGeneration © riproduzione riservata.