Jessica Jones 2 stagione streaming su Netflix

JESSICA JONES 2 stagione: data, streaming e news

Jessica Jones 2 stagione streaming su Netflix: tutto quello che c’è da sapere su news, cast e anticipazioni della nuova serie TV Marvel con Krysten Ritter nel ruolo dell’intraprendente Jessica Jones.

JESSICA JONES 2 STAGIONE STREAMING SU NETFLIX – Fin da quando la serie era appena uscita, ormai tre anni fa, la Marvel aveva confermato insieme al colosso dello streaming il rinnovo della serie. Tra gli show che le due società avevano prodotto, quello con Krysten Ritter aveva appassionato in modo particolare i fan che si erano lasciati travolgere dalla storia di Jessica e dalle sue vicende. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Jessica Jones 2 anticipazioni, trama e news!

Jessica Jones 2 stagione anticipazioni: dove eravamo rimasti con Jessica Jones e The Defenders

Durante la prima stagione di Jessica Jones abbiamo conosciuto l’investigatrice privata dal carattere difficile e avvezza alla bottiglia. In compenso, la ragazza ha una forza straordinaria che la aiuta nel compiere degli enormi salti con i quali può solcare lunghe distanze.

Il caso della scomparsa di Hope Shlottman la conduce sulle tracce di un pericoloso supercriminale, Kilgrave, con cui aveva già avuto dei trascorsi. L’uomo è capace di manipolare le persone, giocando con la loro mente e soggiogandole alla propria volontà e in passato Jessica era stata una delle sue vittime.

Aiutata da Jeri Hogarth, avvocato che abbiamo rivisto anche in Iron Fist, Jessica tenta di rintracciare Kilgrave e le sue vittime. L’uomo riesce a soggiogare anche Luke Cage che si scaglia contro Jessica, della quale scopriamo la responsabilità nell’incidente che aveva ucciso Reva, moglie di Cage.

Abbiamo poi rivisto Jessica interagire con Daredevil, Luke Cage e Iron Fist in The Defenders, in cui ha combattuto per salvare New York dalla Mano, che aveva fatto da filo conduttore in quasi tutte le serie Marvel Netflix.

Jessica Jones 2 stagione anticipazioni sulla trama della seconda stagione

Le notizie sulla trama di Jessica Jones 2 stagione streaming su Netflix sono state tenute piuttosto segrete e solo pochi dettagli sono venuti a galla. Lo scopo sembra essere quello di espandere il mondo di Jessica nella seconda stagione dello show, almeno secondo quanto detto da Melissa Rosenberg, showrunner della serie.

Credo che una delle cose che vorrei essere capace di fare ora, che era più difficile nella prima stagione, è espandersi nell’insieme… Spererei di continuare a farlo, e a dare più spazio al mondo di Jessica. Si trova in un posto molto differente rispetto all’inizio. Sarà ancora Jessica Jones – questo non cambierà. Continuerà a bere e a fare errori e a buttare accidentalmente le persone nei vagoni dei treni, ma qualcosa è cambiato per lei, dalla fine della stagione, e mi piacerebbe esplorarlo nel corso della seconda.

I grandi cambiamenti, dunque riguarderanno soprattutto il personaggio di Krysten Ritter e la Rosenberg sta prendendo ispirazione anche dai suoi vecchi lavori.

L’ho imparato lavorando a Dexter, che puoi far avanzare il personaggio ma non hai mai il desiderio di curarlo. Con Dexter, nel momento in cui si sente in colpa e lo accetta, termina lo show. Non è più un sociopatico. L’equivalente sarebbe vedere Jessica riprendersi dai danni che le sono stati fatti. Le persone non guariscono così, non è come dire “Oh, è stato arrestato, è in prigione, sto bene ora”. Quel trauma è gran parte di ciò che è ora.

Jessica Jones 2 stagione streaming su Netflix: il cast della seconda stagione

JESSICA JONES 2 STAGIONE STREAMING SU NETFLIX – Volti nuovi e vecchie conoscenze nella nuova stagione di Jessica Jones.

Naturalmente Krysten Ritter riprenderà l’iconico ruolo della supereroina targata Marvel e, proprio come diceva la Rosenberg, possiamo aspettarci qualsiasi cosa da lei. Al suo fianco non mancherà la Trish Walker di Rachel Taylor, che nei fumetti è nota come Hellcat. La Rosenberg ha voluto parlare anche di questo suo alter ego:

Devi guadagnarti le storie dei personaggi secondari. Devi farli venire fuori quel tanto che basta a dar loro la possibilità di portare avanti le proprie storie per conto proprio, e ciò è stato fatto principalmente nella prima stagione.

Jessica Jones 2 stagione anticipazioni i nuovi membri del cast

JESSICA JONES 2 STAGIONE STREAMING SU NETFLIX – Tra i volti nuovi troviamo quello di J.R. Ramirez, che interpreterà Oscar, il nuovo proprietario dell’edificio in cui abita Jessica. Secondo quanto detto da EW, il suo personaggio sarà un padre devoto poiché il figlio si innamorerà di Jessica e dei suoi poteri. Questa situazione lo farà indispettire nei confronti di Jessica poiché vorrebbe che il figlio stesse fuori dai guai.

Alcuni credono che, ora che Luke Cage è in una relazione stabile con Claire Temple (Rosario Dawson), Oscar potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Jessica Jones.

Jessica Jones 2 STAGIONE anticipazioni sul cast: Ingrid e Typhoid Mary

Un altro personaggio di cui faremo presto la conoscenza è Ingrid e sarà interpretata da Leah Gibson, che avevamo conosciuto già in Twilight: Eclipse nel ruolo di Nettie, in Once Upon A Time in Wonderland dove ha interpretato Nyx e in The 100. Dalla descrizione rilasciata in fase di casting, sarà una ragazza di circa trent’anni, di altezza inferiore al metro e ottanta, con capelli scuri, abituata a vivere per strada. Sarà regular nella serie e sarà un personaggio bisessuale.

Molti credono che Ingrid possa essere il nome in codice del personaggio di Mary Alice Walker, meglio nota come Typhoid Mary. Il personaggio è strettamente legato a Daredevil in quanto fu lui, inavvertitamente a crearla. Affetta da disturbo della personalità multipla, Mary è molto tranquilla, Typhoid è lussuriosa e violenta mente Bloody Mary è sadica, brutale e misandra. Typhoid Mary, inoltre, è legata a Kingpin di cui è stata una continua pedina. Che sia lui il legame tra le serie, questa volta?

Jessica Jones 2 stagione cast le altre new entry

JESSICA JONES 2 STAGIONE STREAMING SU NETFLIX – Un altro personaggio di cui faremo presto la conoscenza sarà il Dr. Kirby, un uomo sulla sessantina definito uno scienziato e libero pensatore. Il suo corrispettivo nel mondo Marvel potrebbe essere il Dr. Karlin Malus, esperto di biologia ossessionato dai poteri dei superuomini, responsabile della creazione di Nuke, di cui abbiamo visto l’origine nella prima stagione.

Conosceremo anche un altro personaggio maschile, Presley, uomo sui trent’anni, di origine africana, intelligente e sicuro di sé. I due personaggi saranno presenti rispettivamente come regular e regular per una parte della stagione.

Jessica Jones 2 stagione anticipazioni sul cast: lo strano caso di Janet McTeer

Per quanto riguarda Janet McTeer, il suo ruolo è ancora sconosciuto. Sappiamo che Marvel è famosa per tenere nascoste le informazioni più succose, quindi possiamo immaginare che il suo sarà un personaggio molto importante ma probabilmente sapremo qualcosa in più solo poco prima dell’uscita dello show.

Non potremmo essere più eccitati di lavorare con la signora McTee nella nostra seconda stagione. La sua solennità e autenticità sono gli ingredienti perfetti per ciò che stiamo cercando di creare quest’anno. Lei scompare nei ruoli, dà ai suoi personaggi un’incredibile dimensione e profondità. Siamo incredibilmente fortunati a collaborare con lei!

Jessica Jones 2 stagione cast: il ritorno di Kilgrave

Pensavate che fosse finita? Eppure David Tennant è stato visto sul set nei panni dello spaventoso Kilgrave! Non pensiamo che il personaggio possa tornare dal regno dei morti ma considerando Jessica Jones e le conseguenze di ciò che è accaduto, potremmo effettivamente vedere il suo traumatico passato con il perfido villain. Noi, nel mentre, siamo molto contenti di rivedere Tennant nel ruolo!

Jessica Jones 2 stagione streaming su Netflix: chi sarà il cattivo della stagione?

La serie di Netflix, lo scorso anno, ha deciso di “iniziare dal fondo”. Kilgrave, infatti, è una delle sfide più audaci di Jessica Jones e arriva solo negli ultimi numeri del fumetto. In un’altra intervista rilasciata a EW, la showrunner Melissa Rosenberg aveva fatto intendere che il grande cattivo della stagione avrebbe potuto non essere solo.

Nessuno batterà mai il Kilgrave di David Tennant. Il più grande errore che potremmo fare sarebbe tentare di ripeterlo.

Di conseguenza, Jessica Jones potrebbe seguire le orme di Daredevil e fornire più cattivi, invece di un unico villain che copra tutta la stagione. Questi cattivi potrebbero essere legati ai casi che Jessica seguirà nel corso della stagione, ora che la Alias Investigation è tornata in piedi.

Jessica Jones 2 stagione streaming su Netflix: quando esce la serie?

JESSICA JONES 2 STAGIONE QUANDO ESCE? – La prima delle eroine femminili dell’accoppiata Marvel-Netflix non poteva scegliere un giorno migliore per il rilascio della seconda stagione. I tredici episodi debutteranno sul portale del colosso dello streaming l’8 marzo 2018. Nel trailer vediamo che dopo gli eventi di The Defenders, Jessica è tornata pienamente operativa. Jessica dovrà fare i conti sul suo passato. Ecco il trailer della serie:

Jessica Jones 2 stagione promo

Il nuovo trailer della seconda stagione di Jessica Jones suggerisce che intraprenderemo un viaggio nel passato della ragazza, che vuole scoprire che cosa è accaduto nel suo passato. In seguito agli avvenimenti di The Defenders, infatti, Jessica vorrà scoprire che cosa è accaduto alla sua famiglia e troverà notizie sull’identità dei suoi poteri.

Nel video vediamo anche Trish muovere i primi passi come Hellcat, l’alter ego della ragazza e solo nell’ultima scena un’anticipazione di quello che sembra l’attesissimo ritorno di Killgrave. Che cosa accadrà nella nuova stagione di Jessica Jones?

Jessica Jones 3 stagione si fa? Tutte le news su un probabile rinnovo

Considerando che manca ancora un po’ all’arrivo di Jessica Jones 2 stagione streaming su Netflix, forse è precoce parlare già di un rinnovo. Se la serie dovesse essere apprezzata come la prima, allora possiamo stare piuttosto certi che una terza stagione potrebbe ben presto arrivare. Nel mentre, in molti si chiedono se vedremo i Difensori in qualche cameo di Marvel’s Avengers Infinity War. Sappiamo che Charlie Cox ha firmato un contratto che include anche la partecipazione eventuale ai film. Per la Ritter potrebbe essere lo stesso. La partecipazione di Jessica Jones all’ultimo film degli Avengers, dunque, potrebbe non essere da escludere.

Se dici ‘Da grandi poteri derivano grandi responsabilità’, giuro che ti uccido.

L’appuntamento con la nuova serie di Netflix, dunque, è per l’8 marzo. La serie sarà rilasciata in contemporanea in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile.

Tutte le news sulle serie Marvel Netflix

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare