IRON FIST 2 stagione: streaming, news, anticipazioni con Finn Jones

IRON FIST 2 stagione: streaming, news, anticipazioni con Finn Jones

1Iron Fist 2 stagione streaming su Netflix: tutto ciò che c’è da sapere, streaming, anticipazioni e news della seconda stagione della serie con Finn Jones

IRON FIST 2 STAGIONE STREAMING SU NETFLIX – Proprio durante il panel di The Defenders al San Diego Comic Con del 2017, Iron Fist ha ottenuto il suo rinnovo per la seconda stagione. La prima serie pare aver deluso i fan che hanno visto una storia forse non consistente rispetto alle altre serie nate dalla collaborazione di Marvel e Netflix, ma le due società hanno voluto comunque dare una seconda chance al supereroe interpretato da Finn Jones. Ed è stato durante il San Diego Comic-Con 2018 che sono stati resi noti il trailer, la trama e tutte le anticipazioni della seconda stagione.

Iron Fist 2 stagione streaming su Netflix: dove eravamo rimasti

L’ultimo arrivato tra le serie Marvel sul colosso dello streaming è stato Danny Rand, interpretato da Finn Jones. Rimasto orfano dei genitori dopo un incidente aereo, viene allevato sulle pendici dell’Himalaya da un gruppo di monaci che lo conducono a K’un-Lun. Qui lo addestrano nelle arti marziali affinché possa ottenere il leggendario potere dell’Iron Fist.

A New York, Danny ritrova la società del padre, ormai diventata estremamente ricca, la Rand Enterprise. La società è attualmente mandata avanti dai due figli del socio di suo padre, Harold Meachum, morto da tempo. Ward e Joy tentano di far passare Danny come un pazzo per poter ottenere la sua parte della Rand Enterprise ma senza molti risultati.

Nel mentre, scopriamo che Harold Meachum è vivo, salvato – e risuscitato – dalla Mano che in cambio lo obbliga ad assisterli nei loro traffici.

Grazie a Jeri Hogarth, avvocato che avevamo già conosciuto in Jessica Jones, Danny ritorna alla società di famiglia ma si ritrova in un mondo che non è adatto al suo carattere e al suo cuore puro. Il giovane scopre che nella società del padre si è infiltrata la Mano. Danny allora decide di dare la caccia a Madame Gao. Al suo fianco Coleen Wing, proprietaria di una palestra ma anch’essa membro della Mano. Il suo mentore, Bakuto, l’ha ingannata e questo creerà non poche tensioni tra i due.

Harold Meachum rivela di essere vivo. Desideroso di uccidere Danny è vittima per mano del suo stesso figlio. Joy risente della seconda morte del padre e decide di allearsi con Davos, vecchio compagno di Danny, con l’intenzione di sbarazzarsi di Iron Fist.

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.