Arrow 6x11 streaming e anticipazioni: William in pericolo a causa di Cayden

Arrow 6×11 streaming e anticipazioni: William in pericolo a causa di Cayden

Arrow 6×11 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vedrà William ancora in pericolo e questa volta a causa di Cayden James.

Arrow 6×11 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America giovedì 25 gennaio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che mostrerà Oliver entrare in azione contro Cayden James, ma ciò avrà conseguenze per il figlio William.

Arrow 6×11 anticipazioni

Dopo poco più di un mese di pausa per le feste natalizie, Arrow è tornato in onda in America con l’episodio 6×10 che si intitola “Divided” e che ha visto Oliver con la squadra divisa ma alla scoperta di un segreto importante riguardo il suo nemico Cayden James che invece ha un bel gruppo di criminali al suo servizio.

L’episodio 6×11, dal titolo “We Fall”, vede Oliver e la sua squadra formata da Felicity e Diggle entrare in azione contro il loro ambiguo nemico. Ma purtroppo le conseguenze sono davvero preoccupanti, poiché il figlio del protagonista, William, viene preso di mira proprio dal capo dei cattivi. Riusciranno gli eroi a cavarsela e a proteggere il ragazzo?

Arrow 6×11 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti giovedì 25 gennaio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da lunedì 5 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la sesta stagione della serie dedicata al Vigilante di Star City.

Arrow 6×11 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 6×10?

Oliver Queen, dopo l’abbandono di Dinah, Curtis e Rene, continua la sua missione per sconfiggere Cayden James insieme a Diggle e Felicity. Gli altri tre, invece, continuano le loro vite con Dinah che frequenta Vince e Rene che si gode la vita da padre.

Felicity e Diggle, però, fanno una scoperta sconvolgente e cioè che da mesi sono spiati da Cayden James, l’uomo infatti ha fatto piazzare delle cimici da Black Siren. Oliver, allora, decide di attaccare il covo del suo nemico, ma scopre che ha un sacco di alleati oltre a Laurel, tra cui Ricardo Diaz e Vigilante. A questo punto, Diggle e Felcity propongono di riformare la squadra, ma Dinah, Rene e Curtis non accettano.

Oliver, intanto, si allea con Bettinelli per sconfiggere James, ma l’uomo lo tradisce, anche se alla fine ci rimette la vita. Green Arrow riesce per un pelo a sfuggire e capisce che deve avere di nuovo una squadra su cui contare. Propone quindi ai suoi vecchi compagni di tornare insieme, rivelando anche il fatto che Cayden James conosce le loro entità e che Vince lavora con lui, ma il trio non vuole tornare. Decidono, invece, di formare una squadra tutta loro. Infine a Diggle viene impiantato un chip realizzato da Curtis e l’uomo torna a usare la mano senza problemi.

Arrow 6×11 trama dell’episodio

Cayden James (Michael Emerson) alza la posta in gioco mettendo in atto il suo piano per prendere il controllo di ogni aspetto della città.

Nonostante l’enorme portata del piano di Cayden, Oliver (Stephen Amell) è determinato a sventarlo solo con il Team Arrow originario, e cioè senza l’aiuto di Rene (Rick Gonzalez), Dinah (Juliana Harkavy) e Curtis (Echo Kellum). Ma le cose si complicano quando William (Jack Moore) è in pericolo a causa dell’opera di Cayden.

Arrow 6×11 promo e video dell’episodio

Arrow 6 episodi e anticipazioni

La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

CiakGeneration © riproduzione riservata.