Arrow 6x08: anticipazioni e foto Crisis on Earth-X, crossover parte 2 arrow 6x09 anticipazioni

Arrow 6×09 anticipazioni finale di metà stagione: tradimenti e rapimenti

1Arrow 6×09 anticipazioni: il finale di metà stagione della serie vedrà in azione il grande cattivo Cayden James insieme a Black Siren. A farne le spese sarà Quentin Lance.

Arrow 6×09 anticipazioni – Non è stato per niente facile l’avventura di Oliver e il suo Team durante il grande crossover con Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow. Quello che doveva essere un momento di festa, con il matrimonio di Barry Allen ed Iris West, si è trasformato in un sanguinoso e terribile scontro con i Nazisti provenienti da Terra-X. Oliver e i protagonisti degli altri show si sono quindi dovuti scontrare con le loro versioni cattive e, anche se hanno vinto, c’è stata la sofferente perdita del dottor Stein facente parte delle Leggende.

Per fortuna ci sono stati anche momenti di felicità. Infatti, dopo il continuo rifiuto di Felicity, preoccupata che potesse succedere sempre qualcosa di brutto, lei e Oliver si sono sposati insieme ad Iris e Barry. Ed il celebrante è stato John Diggle, colui che ha sempre fatto il tifo per questa coppia.

Ma adesso per tutti è giunto il momento di tornare a Star City, ma purtroppo il periodo di tregua durerà ben poco per colpa dei nuovi cattivi in città.

Ecco cosa accadrà la prossima settimana…

Indietro