Arrow 6x05: promo, sinossi e still con il ritorno di Deathsttoke e Vigilante arrow 6x06 anticipazioni

Arrow 6×06 anticipazioni, promo e sinossi: Oliver vs Deathstroke

Arrow 6×06 anticipazioni: Oliver si troverà di nuovo contro Deathstroke a causa del figlio Joe, mentre il Team Arrow avrà a che fare con un nuovo cattivo in città.

Arrow 6×06 anticipazioni – Nell’episodio 6×05 il Team Arrow si è scontrato con Vigilante e la sua identità è stata rivelata, si tratta cioè di Vince, l’ex partner e fidanzato di Dinah.
Nel frattempo Oliver ha accompagnato Slade alla ricerca del figlio Joe, il quale era stato rapito da un gruppo di mercenari. Dato all’inizio per morto, alla fine dell’episodio è stato scoperto che non solo il ragazzo è vivo e vegeto, ma che appartiene proprio a quella banda di criminali.

Ecco che allora nell’episodio successivo, il secondo di questo doppio appuntamento dedicato a Deathstroke, l’ex nemico di Oliver si ritroverà tra due fuochi e la natura di Joe darà seri problemi anche al protagonista.
Nel frattempo, invece, il Team Arrow si ritroverà di fronte ad un altro terribile criminale di Star City che è uno dei grandi cattivi già annunciati durante questa estate.

Ecco cosa accadrà la prossima settimana…

CiakGeneration © riproduzione riservata.