Arrow 6x10 streaming e anticipazioni: i segreti di Cayden James

Arrow 6×10 streaming e anticipazioni: i segreti di Cayden James

Arrow 6×10 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che rivelerà uno dei segreti del grande cattivo della stagione Cayden James.

Arrow 6×10 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America giovedì 18 gennaio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che mostrerà la scoperta da parte di Oliver Queen di uno dei segreti di Cayden James che lo sconvolgerà.

Arrow 6×10 anticipazioni

Dopo poco più di un mese di pausa per le feste natalizie, Arrow torna in onda in America con l’episodio 6×10 che si intitola “Divided”. Il titolo fa già capire che la situazione mostrata nel finale di metà stagione non subisce modifiche e il Team di Oliver è ancora diviso dopo la mancanza di fiducia da parte del protagonista.

Contemporaneamente, invece, il gruppo di criminali capeggiato da Cayden James è molto unito e si prepara a sferrare il nuovo attacco contro Green Arrow. Oliver, comunque, facendosi aiutare da Felicity e Diggle, si addentra nel passato del suo grande nemico fino a scoprirne alcune segreti. Inoltre c’è un’alleanza con qualcuno di inaspettato.

Arrow 6×10 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti giovedì 18 gennaio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da lunedì 5 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la sesta stagione della serie dedicata al Vigilante di Star City.

Arrow 6×10 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 6×09?

Oliver e Felicity festeggiano con i parenti e gli amici il loro matrimonio, dopo la cerimonia a sorpresa avvenuta a Central City. Purtroppo, durante il lieto evento, Quentin Lance fa sapere a Oliver che qualcuno del suo Team lo ha tradito. Ha infatti rivelato al detective dell’FBI che lui è Green Arrow. Il protagonista, allora, decide di sorvegliare Dinah, Rene e Curtis tramite il loro GPS. In questo modo scopre che la sua Black Canary si incontra con Vigilante. Oliver, allora, convoca tutti e riferisce alla ragazza che è fuori dal team per aver tradito tutti quanti. A quel punto Rene confessa di essere stato lui il traditore, poiché l’agente gli ha promesso che avrebbe riavuto l’affidamento della figlia se avesse confessato tutto. Oliver, quindi, caccia Rene, ma anche Curtis e Dinah decidono di andarsene per la mancanza di fiducia.

Intanto Cayden James continua il suo piano contro Green Arrow e ruba alcuni elementi che gli servono per costruire una bomba. Essa verrà fatta esplodere durante un concerto. Non riuscendo ad annullare l’evento, Oliver richiama la sua squadra per questa importante missione volta a salvare la città. Tutti tornano e seguono gli ordini, ma Wild Dog decide di fare di testa sua. Intanto Oliver incontra Cayden il quale rivela che non c’è nessuna bomba, ma che vuole la sua vendetta contro di lui per avergli fatto perdere il figlio.

Black Siren interviene e Oliver non riesce a prendere il criminale, mentre su ogni telegiornale vengono trasmesse le immagini dei vigilanti che combattono contro i poliziotti (in realtà erano gli uomini di Cayden James). Ciò rischia di far passare la legge anti-vigilante.

L’episodio si conclude con Oliver che si arrabbia ancora una volta con Rene per non aver ubbidito. Così lo espelle dal Team, poiché si è giocato la sua seconda possibilità. Ma anche Dinah e Curtis se ne vanno. Così, Oliver rimane con solo Felicity e Diggle. Cayden James, invece, ha una squadra al completo tra cui c’è anche il nuovo membro Vigilante.

Arrow 6×10 trama dell’episodio

Nonostante abbia perso metà della sua squadra, Oliver (Stephen Amell) rimane fiducioso del fatto che lui, Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) possano fermare Cayden James e Black Siren (Katie Cassidy). Tuttavia, quando scopre uno dei segreti di Cayden, decide di unirsi ad un improbabile alleato.

Nel frattempo, Dinah (Juliana Harkavy) passa del tempo con Vince.

Arrow 6×10 promo e video dell’episodio

Arrow 6 episodi e anticipazioni

La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

CiakGeneration © riproduzione riservata.