Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Flash 4x11 streaming e anticipazioni: Elongated Man protagonista

Home | News e anticipazioni

The Flash 4×11 streaming e anticipazioni: Elongated Man protagonista

Debora Parigi | 16 Gennaio 2018

The Flash

The Flash 4×11 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vede Ralph Dibly aka […]

The Flash 4×11 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vede Ralph Dibly aka Elongated Man al centro della scena.

The Flash 4×11 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America martedì 23 gennaio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che sarà incentrata sul personaggio di Ralph Dibly, cioè il supereroe Elongated Man, pronto a mettersi alla prova in assenza di Barry Allen

The Flash 4×11 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo poco più di un mese di pausa per le feste natalizie, The Flash è tornato in onda in America con l’episodio 4×10 che si intitola “The Trial of The Flash” e che ha visto il protagonista affrontare il processo a causa dell’omicidio di Clifford DeVoe. Nell’episodio 4×11, invece, è al centro della storia Ralph Dibly, il nuovo metaumano di Central City che Barry ha preso con sé per aiutarlo contro i cattivi.

Il titolo dell’episodio è “The Elongated Knight Rise” e fa subito capire che è dedicato a Ralph. Inoltre gli autori, per questo titolo, hanno voluto ispirarsi alla saga del Cavaliere Oscuro di Nolan. In questo episodio Ralph ha la possibilità, in assenza di Barry, di dimostrare che può essere anche lui un supereroe e può difendere la città proteggendo i suoi abitanti. Ciò fa anche capire che Allen ne avrà ancora un po’ prima di dimostrare la sua innocenza ed essere finalmente scagionato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Flash 4×11 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti martedì 23 gennaio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da martedì 6 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la quarta stagione della serie dedicata al velocista The Flash.

The Flash 4×11 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×10?

Barry viene arrestato e interrogato e quindi si prepara per il processo che lo accusa dell’omicidio di Clifford DeVoe. Tutti i suoi amici sono estremamente preoccupati, poiché tutte le prove portano a lui come colpevole.

Il pubblico ministero interroga il capo della polizia che comunque cerca in qualche modo di alleggerire l’accusa spendendo parole di apprezzamento nei confronti di Barry. La difesa di Cecile, però non può niente, così anche Joe e Ralph si mettono in azione fotografando la signora DeVoe che bacia Dominic Lanse.

Al processo viene interrogata anche lei, che mostra una scenata da grande attrice, ma sono le foto portate da Joe e Ralph che possono ribaltare la situazione. Purtroppo la donna si inventa una scusa a cui la giuria crede.

Per Barry ci sono davvero poche speranze e sia Cecile che Iris gli propongono di rivelare a tutti la sua vera identità, cioè che è il velocista The Flash. Lui però rifiuta, poiché tale rivelazione lo esporrebbe troppo e lo renderebbe vulnerabile agli occhi dei cattivi.

Nel frattempo a Central City si rivela esserci un nuovo metaumano che getta radiazioni dal suo corpo e rischia di far morire tutta la città. Il team chiede quindi aiuto a Barry, che si assenta dal processo per poter salvare la città. Insieme a Cisco e Killer Frost, riescono ad impedire che l’esplosione delle radiazioni colpisca Central City, spedendola su Terra-15, completamente deserta.

Purtroppo la giuria ritiene Barry colpevole e, mentre il giudice emette la sentenza di ergastolo esponendo tutto il suo sdegno dei confronti del poliziotto, il capo della polizia elogia The Flash per aver salvato la città con anche un riconoscimento.

L’episodio si conclude con Barry viene portato in prigione e finisce proprio nella cella che era di suo padre.

The Flash 4×11 streaming: trama dell’episodio

Quando un cattivo alquanto familiare torna a terrorizzare Central City, Ralph (Hartley Sawyer) deve prendere in mano la situazione per difendere gli innocenti mentre Barry (Grant Gustin) è ancora detenuto per il suo processo.

Nel frattempo, Barry usa tutta la sua forza per cercare di mantenere vivo il suo ottimismo di fronte alle nuove circostanze.

The Flash 4×11 promo e video dell’episodio

The Flah 4 episodi e anticipazioni

La serie The Flash fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.