Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Flash 4x10 streaming e anticipazioni: Barry Allen sotto processo

Home | News e anticipazioni

The Flash 4×10 streaming e anticipazioni: Barry Allen sotto processo

Debora Parigi | 15 Gennaio 2018

The Flash

The Flash 4×10 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vede Barry Allen sotto […]

The Flash 4×10 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vede Barry Allen sotto processo per l’uccisione di Clifford DeVoe.

The Flash 4×10 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America martedì 16 gennaio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che vedrà il protagonista Barry Allen affrontare un complicato processo, poiché è stato accusato dell’omicidio del professore Clifford DeVoe

The Flash 4×10 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo poco più di un mese di pausa per le feste natalizie, The Flash torna in onda in America con l’episodio 4×10 che si intitola “The Trial of The Flash”. Il titolo è stato ripreso da una vicenda dei fumetti in cui Barry viene accusato di omicidio. Nel caso dei comics si trattava dell’uccisione di Reverse Flash (realmente avvenuta), mentre nel caso della serie TV il protagonista è stato incastrato e incolpato della morte di DeVoe.

Tocca a Cecile difenderlo, mentre il Team Flash cerca un modo per dimostrare l’innocenza del velocista. In tutto questo, sia il suo avvocato che la moglie Iris consigliano a Barry di rivelare a tutti di essere Flash. In questo modo potrà dimostrare la sua innocenza e far sapere al mondo che il vero cattivo che devono temere e che va sconfitto è proprio DeVoe, attualmente dentro il corpo di Dominic Lanse aka Brainstorm.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Flash streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti martedì 16 gennaio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da martedì 6 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la quarta stagione della serie dedicata al velocista The Flash.

The Flash 4×10 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×09?

Mentre Central City si prepara al Natale, il Team Flash subisce un duro colpo. Barry, infatti, viene catturato da DeVoe e rinchiuso in una prigione a prova di velocità che non gli permette di fuggire. Contemporaneamente, però, torna in città Amunet Black che è disposta a distruggere e uccidere chiunque se Caitlin non verrà con lei. Ecco che quindi la dottoressa Snow accetta l’accordo.

Caitlin si ritrova ad essere priva di poteri e a dover operare un ragazzo, anche lui metaumano, che è molto importante per Amunet. La donna infatti deve venderlo ad un compratore molto importante.

Intanto alla S.T.A.R. Labs la squadra si trova in difficoltà e sa che non può salvare entrambi i membri del suo team, deve fare una scelta. Per questo Iris, alla fine, decide di andare a salvare Caitlin, poiché è quella che ha più bisogno di aiuto.

Mentre Barry riesce con l’inganno a liberarsi dalla prigione di The Thinker, Caitlin riesce non solo ad operare il ragazzo, Dominic Lanse, ma anche a scappare con lui sfuggendo alla prigionia di Amunet. In loro soccorso arrivano Cisco e Ralph. E la squadra decide di far entrare Dominic nel loro team, il ragazzo infatti è in grado di leggere nella mente.

Alla fine dell’episodio, tutti festeggiano il Natale a casa di Joe, ma purtroppo Barry si deve assentare poiché è scattato l’allarme nella sua casa. Quando però arriva lì riceve una telefonata: è Dominic che si presenta come DeVoe e gli annuncia che è riuscito ad incastrarlo. Il professore, infatti, è riuscito comunque ad avere il ragazzo metaumano ed è entrato dentro il suo corpo. In questo modo è davvero invincibile. Poi ha fatto in modo che il cadavere di Clifford fosse messo nella sua casa insieme all’arma del delitto avente le impronte di Barry.

Infine, tramite una segnalazione anonima, la polizia fa irruzione nella casa di Allen e arresta il protagonista per omicidio.

The Flash 4×10 streaming: trama dell’episodio

Mentre il processo di Barry (Grant Gustin) per l’omicidio di Clifford DeVoe ha inizio, Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) devono decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per far uscire Barry di prigione.

The Flash 4×10 promo e video dell’episodio

The Flah 4 episodi e anticipazioni

La serie The Flash fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.