Supergirl 3×10 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vedrà l’entrata in scena della Legione dei Supereroi e del nuovo personaggio Brainiac 5.

Supergirl 3×10 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 15 gennaio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che mostrerà in azione la Legione dei Supereroi e un nuovo componente di questa squadra: Brainiac 5.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Supergirl 3×10 anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo poco più di un mese di pausa per le feste natalizie, Supergirl torna in onda in America con l’episodio 3×10 che si intitola “Legion of Superheroes”. Il titolo è abbastanza chiaro per quanto riguarda cosa accade nella puntata. Infatti la Legione dei Supereroi, capeggiata e fondata da Mon-El, entra in azione nella lotta contro la cattiva dea kryptoniana Reign.

E dopo aver presentato Imra Ardeen aka Saturn Girl, lo show fa entrare in scena un altro membro del gruppo dei supereroi e cioè Brainiac 5. Si tratta di un ragazzo dall’estrema intelligenza ed in grado di entrare nelle menti altrui. Inoltre è uno dei supereroi della Legione più noto nei fumetti. Considerando appunto i comics, molto probabilmente avrà un ruolo fondamentale nella storia e nella seconda parte della stagione, non solo in questo episodio.

Supergirl 3×10 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 15 gennaio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Cosa era accaduto nell’episodio 3×09?

A National City appare uno strano simbolo e quindi Supergirl indaga, arrivando a scoprire che riguarda un’antica profezia kryptoniana. Inoltre si tratta del marchio della Worldkiller Reign.

Nel frattempo Lena affronta, con l’aiuto di James, Morgan Edge, credendo che la nuova minaccia presente in città abbia a che fare con lui.

In realtà, la vera colpevole di tutto questo è Samantha. Dopo il suo viaggio nel deserto, in lei stanno crescendo i poteri e ha dei momenti, anche lunghi, in cui cade in una specie di trans che la porta a trasformarsi in Reign. Dopo aver attaccato Morgan Edge, reputandolo una persona malvagia che merita di morire, arriva il momento del grande scontro con Kara.

Le due donne si ritrovano quindi ad affrontarsi fisicamente mentre tutta la città osserva. Purtroppo per la protagonista, la lotta è più difficile di quanto potesse pensare. Quella che risulta essere una dea, ha praticamente la meglio sulla cugina di Superman. Kara, infatti, viene presa a pugni in maniera molto violenta, tanto che arriva al punto di sanguinare. Supergirl, alla fine, viene battuta e messa al tappeto e finisce in coma.

Supergirl 3×10 trama dell’episodio

Lottando per guarire dalle sue ferite inflitte da Reign (Odette Annable), Supergirl (Melissa Benoist) rimane in uno stato onirico, incapace di essere raggiunta dagli altri.

Mon-El (Chris Wood), allora, recluta uno dei membri della Legione, Brainiac 5 (Jesse Rath), per cercare di riportarla indietro.

Nel frattempo Reign continua a scatenarsi contro la città, quindi la DEO si ritrova a doversi alleare con la Legione dei Supereroi per cercare di fermarla.

Supergirl 3×10 promo e video dell’episodio

https://www.youtube.com/watch?v=9cjo8I5FpNY

Supergirl 3×10 streaming e anticipazioni: sneak peek dell’episodio

Il primo estratto dell’episodio 3×10 di Supergirl mostra un’anticipazione sullo scontro di Mon-El e Saturn Girl contro Reign. Lo sneak peek permette anche di far conoscere al pubblico alcuni dei poteri della cattiva della stagione, ma soprattutto della moglie di Mon-El. I suoi poteri, infatti, hanno a che fare con la telepatia.

Nel secondo estratto dell’episodio, invece, possiamo vedere il primo incontro tra Kara e Brainiac 5. L’alieno della Legione, infatti, tramite i suoi poteri mentali riesce a raggiungere Supergirl nella sua testa mentre si trova in uno stato onirico.

Supergirl 3 episodi e anticipazioni

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.