Supergirl 3x03: still, promo e anticipazioni di

Home | News e anticipazioni

Supergirl 3×04 anticipazioni, promo e sinossi: un nemico legato a Kara

Debora Parigi | 24 Ottobre 2017

Supergirl

Supergirl 3×04 anticipazioni: nel prossimo episodio arriva un nuovo nemico legato alla Ragazza D’Acciao. Il suo interprete è Chad Lowe, […]

Supergirl 3×04 anticipazioni: nel prossimo episodio arriva un nuovo nemico legato alla Ragazza D’Acciao. Il suo interprete è Chad Lowe, ex di Pretty Little Liars.

Supergirl 3×04 anticipazioniL’episodio 3×03 di Supergirl si è concentrato sui rapporti familiari. Da una parte Maggie ha rivisto suo padre in occasione della sua festa di fidanzamento. I due hanno avuto modo di confrontarsi e lo show ha affrontato temi molto importanti negli Stati Uniti (ma non solo) e cioè l’omosessualità e gli immigrati Messicani, con tanto di citazione del muro che vorrebbe fare il presidente Trump.
J’onn, invece, è partito in compagni di Supergirl alla volta di Marte, dopo la richiesta d’aiuto di M’gann. Qui ha scoperto di non essere l’unico Marziano Verde rimasto, ma che anche suo padre è ancora vivo, anche se imprigionato e torturato per duecento anni.

I due si sono riuniti e insieme hanno aiutato i Marziani Bianchi della resistenza a sconfiggere i nemici e continuare la lotta per riportare Marte agli splendori e alla libertà di un tempo.
L’uomo, poi, è stato portato sulla Terra così da poter vivere con il figlio.
Così, dopo un episodio basato maggiormente sui sentimenti, lo show tornerà all’azione con il prossimo appuntamento, quando cioè Kara affronterà a National City un nuovo nemico molto legato a lei.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco cosa accadrà la prossima settimana…

< Indietro Successivo >