Supergirl 3×02 anticipazioni: Kara Danvers affronta una nuova nemica davvero tosta. Il promo e la trama del secondo episodio della terza stagione.

Supergirl 3×02 anticipazioni – La serie con protagonista Kara Danvers è tornata e ha visto subito la Kryptoniana avere un atteggiamento molto diverso nel primo episodio.
La perdita di Mon-El l’ha riempita di dolore, per questo motivo ha deciso di concentrarsi solo sulla sua missione per salvare National City.
Il suo modo di fare, però, ha fatto preoccupare la sua famiglia e i suoi amici, tanto che hanno cercato con lei un confronto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Supergirl 3x01: nuovo promo, still e anticipazioni sulla premiere (FOTO) supergirl 3x02 anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre l’episodio ha visto l’entrata in scena di Morgan Edge, un uomo d’affari interessato a diventare il proprietario della città, ma che in realtà ha piani molto più grandi e di distruzione.
Mentre Kara è riuscita, infine, a riaprirsi di nuovo, è apparso anche un nuovo personaggio, una madre single di nome Samantha che sarà la grande cattiva della stagione, Reign. Completamente all’oscuro della sua natura, i suoi poteri si stanno risvegliando dopo la riapparizione della navicella con cui è arrivata sulla Terra.
Ma questi due nemici non sono gli unici che dovrà affrontare Supergirl. Ce ne saranno, infatti, altri nel corso degli episodi. E già nel prossimo arriverà un’altra donna.

Ecco cosa accadrà la prossima settimana…

Avanti