Russian Doll 2 stagione si fa! Uscita e streaming su Netflix
Russian Doll 2 stagione si fa: la serie con Natasha Lyonne è stata rinnovata da Netflix La bella notizia che…
Contenuti
Russian Doll 2 stagione si fa: la serie con Natasha Lyonne è stata rinnovata da Netflix
La bella notizia che Russian Doll 2 stagione si fa arriva dall’account Instagram dell’attrice protagonista della serie TV Netflix: Natasha Lyonne. Natasha, star anche di Orange is the New Black, ha pubblicato un video in cui rivela il ritorno di Russian Doll su Netflix. Questa notizia è un’enorme sorpresa per i fan della serie, in quanto si pensava che la prima stagione sarebbe stata l’unica, in quanto si chiude con un finale che non lascia spazio a incognite irrisolte.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
A qualche minuto di distanza anche The Hollywood Reporter ha comunicato il rinnovo dello show di Netflix. Durante un evento in Arizona, Cindy Holland, vice presidente della sezione prodotti originali Netflix, e Natasha hanno parlato per la prima volta della 2 stagione. La stessa attrice a febbraio 2019 aveva parlato di un’eventuale 2 stagione che avrebbe dato il via a una serie di episodi antologici di Russian Doll, in cui il volto del protagonista sarebbe potuto cambiare.
Di cosa parla Russian Doll 2 stagione? Trama e anticipazioni
Per il momento, dato che il rinnovo è appena stato annunciato, non si hanno anticipazioni riguardo la trama della seconda stagione. Non è possibile dunque rispondere con chiarezza alla domanda di cosa parla Russian Doll 2 stagione. Come già spiegato, la serie TV di Netflix potrebbe scegliere di prendere la strada della serie antologica come Black Mirror e Love, Death & Robots. Natasha Lyonne si è espressa al riguardo:
Penso che abbiamo qualche idea, che passano dall’antologia al continuare le avventure di Nadia. Ci abbiamo messo il cuore e l’anima dentro Russian Doll e mi piacerebbe continuare a farlo.
Queste le parole dell’attrice e ideatrice dello show, che non ci svela ancora niente di ufficiale sulla trama, ma speriamo che presto ci dia informazioni sulla sinossi definitiva.
Cast, attori e personaggi
Non è dato sapere se effettivamente Russian Doll diventerà o meno una serie TV antologica, ma nel frattempo ripercorriamo i nomi del cast che ha caratterizzato la prima stagione. Ecco tutti gli attori e i rispettivi personaggi dello show Netflix:
- Natasha Lyonne è Nadia;
- Greta Lee è Maxine;
- Elizabeth Ashley è Ruth;
- Rebecca Henderson è Lizzy;
- Charlie Barnett è Alan;
- Yul Vazquez è John.
Nel corso dei prossimi mesi sapremo tutte le novità per quanto riguarda il cast della serie TV di Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland.
Streaming episodi su Netflix
In quanto uno dei nuovi prodotti originali Netflix, Russian Doll 2 stagione arriverà come la precedente in esclusiva sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il questo telefilm in streaming.
Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può infatti scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.
La seconda stagione di Russian Doll sarà ordinata per otto episodi come la prima. In attesa dell’arrivo delle nuove puntate gli iscritti a Netflix possono gustarsi la prima stagione, che ha debuttato a febbraio 2019.
Quando esce Russian Doll 2 stagione? Data di uscita
Dunque quando esce Russian Doll 2 stagione? Purtroppo Netfilx, a distanza di mesi dal rinnovo, non ha ancora stabilito una data di uscita per la nuova stagione della serie con Natasha Lyonne, pertanto non è possibile sapere quando esce con certezza. Se si tiene conto del fatto che la prima stagione ha debuttato tra i titoli del catalogo di Netflix a febbraio 2019, magari la stagione 2 seguirà il suo stesso destino durante il secondo mese del 2020.