love death & robots 2 stagione

Love, Death & Robots 2 stagione si fa: trama, uscita e streaming su Netflix

Contenuti

Love, Death & Robots 2 stagione si fa! La serie antologica animata e live action di Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione

Il 10 giugno 2019 arriva la notizia che Love, Death & Robots è stata rinnovata per una 2 stagione. Infatti la serie antologica di Netflix si fa!

La news è stata diffusa sui social di Netflix con un breve video che mostra i protagonisti dei primi episodi annunciare l’arrivo della seconda stagione.

Di cosa parla la serie antologica? Trama e anticipazioni

Proprio come Black Mirror, anche Love, Death & Robots è una serie antologica, la cui trama cambia non solo per ogni episodio, ma anche per ognuna delle tre mini puntate che compongono i sei episodi della prima stagione. Pertanto è difficile ipotizzare di cosa parla la 2 stagione, anche se possiamo supporre che segua il filone della stagione precedente.

Non avendo anticipazioni possiamo solo teorizzare che parlerà ancora di sesso, violenza, morte e robot in tanti modi differenti. Che ancora una volta si sfruttino i diversi generi cinematografici per veicolare al pubblico gli episodi? Si passerà ancora dall’horror, alla comedy, alla science fiction e al fantasy? Sicuramente sarà mantenuto il format unico che divide gli episodi in live action con un vero e proprio cast, e puntate animate.

Cast, attori e personaggi

Lo stesso discorso vale anche per il cast della serie, che varia da episodio a episodio, compreso di attori presenti fisicamente e di attori che fungono da doppiatori agli episodi animati.

Purtroppo è impossibile stabilire quale cast e quali personaggi caratterizzeranno la serie di Netflix Love, Death & Robots 2 stagione. Non appena la piattaforma streaming rilascerà qualche notizia ufficiale vi informeremo.

La scorsa stagione della serie vantava attori del calibro di Topher Grace, Samira Wiley, Mary Elizabeth Winstead, Helen Sadler, Stefan Kapičić, Hayley McLaughlin e Gary Cole.

Trailer video

Essendo la notizia del rinnovo ancora fresca, Netflix non ha ancora pubblicato alcun trailer della 2 stagione. Infatti il sito streaming non ha diffuso alcun video che mostri immagini dalla seconda stagione, né in lingua originale né in italiano.

Quando esce Love, Death & Robots 2 stagione? Data di uscita

Dopo l’annuncio siete curiosi di scoprire quando esce Love, Death & Robots 2 stagione? Purtroppo la data di uscita non è stata fissata. Sappiamo però che la strana serie TV ha debuttato Italia venerdì 15 marzo 2019 su Netflix. Possiamo quindi aspettarci un secondo volume a marzo 2020? Non avendo alcuna informazione al riguardo è troppo presto anche per fare ipotesi riguardo l’eventuale data di debutto dei nuovi episodi. Anche su questo fronte vi terremo aggiornati non appena il sito streaming diffonderà le prime notizie riguardo la 2 stagione.

Dove vedere gli episodi Love, Death & Robots 2 stagione in streaming?

In quanto uno dei nuovi prodotti originali Netflix, Love, Death & Robots 2 stagione arriverà come la precedente in esclusiva sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il questo telefilm in streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può infatti scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La seconda stagione di Love, Death & Robots sarà ordinata per sei brevi episodi come la prima o sceglierà un nuovo formato? Anche questa informazione per il momento non è ancora stata chiarita. Nel frattempo però, gli iscritti a Netflix possono gustarsi la prima stagione, che come già detto, ha debuttato a giugno 2019.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.