milo ventimiglia commenta fine this is us

Per Milo Ventimiglia è giusto chiudere This Is Us con la stagione 6

È di poche ore fa l'annuncio che This Is Us si fermerà con la sesta stagione, una decisione che Milo Ventimiglia appoggia in pieno

1Milo Ventimiglia e la fine di This Is Us

Soltanto poche ore fa, è stato annunciato che This Is Us si fermerà alla sesta stagione. L’amatissima serie TV drammatica con protagonista Milo Ventimiglia e Mandy Moore, dopo sei strazianti stagioni passate con il kleenex a portata di mano, terminerà. La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter, si attende comunque la conferma ufficiale da parte di NBC. Milo Ventimiglia, che nel cast ricopre il ruolo del padre di famiglia (deceduto) Jack, aveva parlato della conclusione della serie già pochi giorni fa.

Durante un’intervista con Haute Living Magazine, l’attore (amatissimo per aver dato vita a Jess Mariano in Gilmore Girls) ha spiegato perché secondo lui è giusto che This Is Us termini qui.

Dan Fogelman, il creatore della serie TV, ha sempre immaginato meno episodi di quello che abbiamo avuto finora. Ma il network ha voluto 20 episodi all’anno e più stagioni possibile. E questo ha creato problemi dal punto di vista creativo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come ha spiegato Ventimiglia, l’ostacolo più importante riguarda sicuramente la crescita in tempo reale del cast più giovane. This Is Us si avvale spesso di flashback per raccontare quello che è accaduto nella famiglia Pearson, flashback che riguardano sia Randall, Kate e Kevin da bambini così come da adolescenti.

L’interprete di Jack ha quindi spiegato perché secondo lui è giusto che la serie termini con la sesta stagione.

Vediamo le sue motivazioni nel dettaglio.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare