riverdale katy keene crossover

Riverdale avrà un crossover con Katy Keene – ecco quali personaggi potrebbero essere coinvolti

4Riverdale e Katy Keene avranno un crossover! A confermarlo gli autori dello spinoff, che danno qualche indizio sui possibili protagonisti

La notizia era nell’aria ed è da poco arrivata una conferma (quasi) ufficiale: il crossover tra Riverdale e Katy Keene diventerà realtà! Il cammino dello spinoff è iniziato da poco, ma il suo futuro sembra pieno di ottimi presupposti. L’episodio pilota della serie che vede Lucy Hale di Pretty Little Liars come protagonista è stato girato qualche mese fa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

huge thank you to @tribeca for including us in your TV festival. We are so grateful for the support & had a great time giving people a small bite of Katy Keene before the premiere next year ❤️🍒

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Attualmente il cast (che comprende anche Ashleigh Murray, la Josie di Riverdale) è impegnato nelle riprese delle prime puntate e ha avuto modo di presentare ufficialmente l’episodio pilota nel corso del Tribeca Film Festival. “Siamo così grati per il supporto ricevuto e siamo entusiasti per aver dato alle persone un piccolo assaggio di Katy Keene prima delle premiere del prossimo anno“, scrive la Hale sotto uno scatto di gruppo.

Nel corso dell’incontro con la stampa, gli autori dello spinoff hanno regalato qualche anticipazione su ciò che vedremo nella prima stagione. Ed è stato confermato l’arrivo di un episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene.

Ecco cosa accadrà e, soprattutto, chi potremmo incontrare

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.