Jinn 2 stagione si fa? Uscita su Netflix, cast, trama e streaming degli episodi, trailer e dove vedere la serie TV quando esce in Italia

Jinn 2 stagione si fa? Uscita su Netflix, cast, trama e streaming

Jinn 2 stagione si fa? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Come sempre Netflix ha un tempismo impeccabile e poche settimane dopo il fortunato debutto del live-action di Aladdin al cinema, è sbarcata sulla piattaforma streaming la prima stagione di Jinn. Una serie TV araba che conferma l’intenzione di Netflix di espandere il suo panorama di prodotti al di fuori di titoli esclusivamente americani e inglesi. Tante sono le serie spagnole di cui si aspetta il seguito come La casa di carta 4, Elite 3 e Alto Mare 3. Per non parlare poi del successo tedesco, Dark, arrivato alla sua terza stagione. Sarà anche il caso di Jinn? Jinn 2 stagione si fa? Speriamo Netflix dia la possibilità a questo titolo di continuare la sua storia. Nonostante siano passati svariati mesi, non sappiamo ancora se la serie TV verrà rinnovata o cancellata. Mentre aspettiamo di sapere se la 2 stagione di Jinn si fa o meno, cerchiamo di capire insieme quanto dovremo aspettare per la possibile uscita in streaming su Netflix dei nuovi episodi e quali novità ci aspettano per quando riguarda trama e cast.

Jinn 2 stagione quando esce? La data di uscita in Italia

Quando esce Jinn 2 stagione? Vi chiederete nel finire i primi cinque episodi della serie araba. Come già spiegato ancora non sappiamo se si fa o meno la stagione 2 di Jinn, ma faremo il possibile per tenervi aggiornati su trama, cast e la possibile uscita in streaming su Netflix dei nuovi episodi. A distanza di più di sei mesi dal debutto della prima stagione, ancora non vi sono novità. L’ipotesi più probabile, nel caso la serie venga rinnovata, è che la realizzazione di un nuovo capitolo impieghi un anno. Staremo a vedere.

Jinn 2 stagione Trailer

Il trailer di Jinn 2 stagione verrà con molta probabilità rilasciato un mese prima dell’uscita su Netflix dei nuovi episodi. Nella maggior parte dei casi, infatti, il colosso streaming pubblica anticipazioni su trama e cast e teaser trailer soltanto poco prima del rilascio di un titolo inedito o di una nuova stagione.

Jinn 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla Jinn 2 stagione? Dato che ancora non si sa se la 2 stagione di Jinn si fa o meno, non esistono ancora anticipazioni ufficiali a riguardo. Ci limiteremo dunque a darvi un quadro generale della serie, dicendovi di cosa parla la trama in vista di Jinn 2 stagione. La serie araba è stata scritta e prodotta da Elan e Rajeev Dassani, in collaborazione con Christian, Lucien e Mir-Jean Bou Chaaya, con Mir-Jean Bou Chaya alla regia.

Nel caso non lo sappiate il termine “Jinn” è qui inteso come uno spirito simile a un angelo che appare in forma umana o animale per possedere gli esseri umani. Protagonisti della trama di Jinn sono dei liceali le cui vite cambieranno per sempre e prenderanno una svolta soprannaturale. Ecco la sinossi ufficiale di Jinn offerta da Netflix.

Quando una giovane libera per errore un genio dalle sembianze di ragazzo adolescente, i due scoprono che è stato scatenato anche un male antico che minaccia il mondo.

Jinn 2 stagione Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Jinn 2 stagione? Il destino dei nostri protagonisti è ancora incerto e per ora nessun annuncio ufficiale è stato rilasciato circa la seconda stagione. D’altronde, come già detto, ancora non si sa se la 2 stagione di Jinn si fa o meno e dunque l’uscita su Netflix di nuovi episodi e il ritorno del cast, non è assicurato. Qui di seguito, intanto, vi riportiamo la lista completa degli attori e personaggi del cast principale di Jinn:

  • Karam Tabbaa è Jameel;
  • Salma Malhas è Mira;
  • Hamzeh Okab è Keras;
  • Sultan Alkhail è Yassin;
  • Aysha Shahaltough è Vera;
  • Yasser Al Hadi è Fahed;
  • Ban Halaweh è Layla;
  • Faris Al Bahri è Naji;
  • Mohammad Hindieh è Omar;
  • Zaid Zoubi è Hassan;
  • Mohammad Nizar è Nasser;
  • Abd Alrazzaq Jarkas è Tarek.

Jinn 2 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo la possibile uscita dei nuovi episodi della seconda stagione riuscirete a trovare lo streaming di Jinn 2 stagione su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. In modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: