alto mare 3 stagione

Alto Mare 3 stagione si farà: news su uscita e streaming su Netflix

Alto Mare 3 stagione si farà: la serie è stata rinnovata da Netflix

Ancor prima del debutto su Netflix della seconda stagione High Seas, Jon Kortajerena, attore protagonista della serie, ha rivelato ai suoi follower che Alto Mare 3 stagione si farà. Infatti Jon ha pubblicato uno scatto che ritrae l’oceano, affermando che la produzione della terza stagione è avviata.

“Oggi iniziamo a lavorare a High Seas 3 stagione. Dove sarà diretta la nave adesso?”

Oltre a questo il sito spagnolo Bluper svela che non solo Netflix si occuperà di dare vita alla 3 stagione, ma che Alto Mare è stato rinnovato anche per una quarta. Infatti lo show basato sulla Barbara de Berganza non si fermerà al prossimo inedito ciclo di episodi ma proseguirà la sua rotta per solcare altri mari, senza allontanarsi da Netflix. Il servizio streaming ha scelto di adottare una diversa tecnica di marketing con lo show High Seas, annunciando il rinnovo per due stagioni, in quanto solitamente si limita a anticipare il rinnovo di una sola ondata di episodi.

Anticipazioni sulla trama di Alto Mare 3

Per il momento, dato che la 2 stagione di Alto Mare è appena debuttata su Netflix, non è possibile avere anticipazioni sulla trama della 3. Non appena si avranno maggiori informazioni in merito al futuro della serie e sul finale della seconda stagione, provvederemo ad aggiornare questa sezione.

Quando esce Alto Mare 3 stagione? Data di uscita

Anche in questo caso è troppo presto per stabilire con certezza quando esce Alto Mare 3 stagione. Infatti solitamente Netflix sceglie di rivelare la data di uscita dei suoi show solamente un mese prima del loro debutto. Così è stato per la prima stagione di High Seas, uscita il 24 maggio 2019 e per la seconda, uscita il 22 novembre 2019. Con questa cadenza incerta è anche impossibile ipotizzare un periodo di uscita della 3 stagione di Alto Mare, che potrebbe avvenire in primavera come il prossimo autunno.

Cast, attori e personaggi

Nonostante non si sappia ancora il destino che i personaggi di Alto Mare subiranno nella seconda stagione, non è possibile sapere con certezza il cast della 3. Nonostante questo ecco una lista degli attori che potrebbero tornare e i rispettivi personaggi nella serie:

  • Alejandra Onieva è Carolina Villanueva
  • Ivana Baquero è Eva Villanueva
  • Jon Kortajarena è Nicolás Salas
  • José Sacristán è Pedro
  • Eloy Azorín è Fernando
  • Tamar Novas è Sebastián

Inoltre nella seconda stagione di High Seas si sono aggiunti nuovi attori come Claudia Traisac, che è CasandraAntonio Reyes, che è ErichChiqui Delgado, ovvero TeresaPepe Barroso, cioè Julián. Nel corso dei prossimi giorni sapremo se torneranno in Alto Mare 3, e se saranno accompagnati da altre new entry.

Dove vedere gli episodi di Alto Mare 3 stagione in streaming

In quanto prodotto originale di Netflix Spagna, Alto Mare 3 stagione uscirà in streaming proprio sulla piattaforma online, come è accaduto per le precedenti due. Per gli iscritti al servizio in abbonamento dunque non ci saranno problemi a guardare anche la terza stagione in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Infine per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Al momento Netflix ospita le prime due stagioni di Alto Mare nel suo catalogo streaming. Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google Alto Mare 3 stagione streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

La stagione è stata ordinata per un totale di otto episodi, i cui titoli sono ancora ignoti.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries