Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
la casa di carta spin-off

News e anticipazioni

La Casa di Carta spin-off: news su trama, cast e streaming

Martina Pedretti | 7 Settembre 2021

La Casa di Carta

La Casa di Carta avrà una serie spin-off

La Casa di Carta spinoff si potrebbe fare. Tutte le news su trama, uscita, streaming e personaggi: il protagonista sarà Berlino?

News sullo spin-off de La casa di carta

Sembrerebbe che uno spin-off de La Casa di Carta sia in arrivo e a rivelarlo è Jesús Colmenar regista e produttore dello show spagnolo. Infatti durante la diciottesima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Almería, in Spagna, Colmenar e Pedro Alonso, attore che interpreta Berlino nella serie hanno rivelato qualche informazione sul futuro dello show. In un panel dedicato a La Casa di Carta è arrivata infatti la conferma della eventuale produzione di uno spin-off. I fan sono ora sono in attesa del debutto della parte conclusiva della stagione 5, ma hanno già tra le mani l’idea di un ricco futuro per la serie spagnola. Colmenar ha dichiarato che Netflix ha seriamente preso in considerazione di creare uno spin-off su La Casa di Carta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma ecco tutte le informazione reperite finora, nonostante non ci siano ancora conferme che questo spin-off de La Casa de Papel prenderà effettivamente vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama e anticipazioni dello spin-off de La casa di carta

Per il momento non sono ancora molte le anticipazioni sulla trama dello spin-off de La Casa di Carta. Tuttavia sono già iniziate a emergere alcune informazioni importanti. Pare che questa serie avrà come protagonista uno dei personaggi già conosciuti nel corso delle prime tre stagioni. Non è stato fatto alcun nome, ma sono diverse le teorie che parlano di uno show dedicato interamente a Berlino. Infatti il suo personaggio è uno dei più amati della serie, tant’è che Netflix ha scelto di includerlo nella terza stagione grazie ai flashback, nonostante a fine della 2 stagione Berlino fosse morto.

Non è chiaro al momento se Netflix abbia già scelto la stella di questo spin-off o se non ci sia ancora un progetto ben chiaro. Secondo Colmenar qualsiasi personaggio della serie originale avrebbe il potenziale per diventare il protagonista di uno spin-off.

In ogni caso già qualche mese fa il sito spagnolo vertele aveva parlato della possibilità di dare il via a diverse serie parallele a La Casa di Carta, ognuna con protagonista uno dei rapinatori. Netflix ha scelto di non trattare questo argomento, nonostante la dichiarazione di Colmenar, pertanto è necessario attendere ulteriori news al riguardo.

Cast e personaggi da La Casa di Carta

Nonostante non sia ancora andato in porto il progetto relativo allo spin-off de La Casa di Carta, sul web circolano già le prime teorie su quali attori del cast originale saranno presenti. Tra tutti sembra farla da padrone il personaggio di Berlino, interpretato da Pedro Alonso. La sua storyline nella serie originale si è esaurita con la sua morte, a fine della seconda stagione. Tuttavia con la terza stagione è stato presentato al pubblico il passato di questo personaggio, che si è scoperto essere fratello del Professore, interpretato da Alvaro Morte. Potrebbe far parte anche lui dello spin-off qualora si incentrasse su Berlino?

Un’altra attrice che potrebbe tornare è Diana Gómez nei panni della ex moglie di Berlino, Tatiana. Gli episodi della quinta stagione hanno raccontato qualcosa in più su questo personaggio. Cosa scopriremo nel volume 2 della season finale?

Streaming La Casa di Carta spin-off

In quanto prodotto originale Netflix, lo spin-off de La Casa di Carta, qualora il progetto salpasse, farà sicuramente il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming, come la serie madre, già disponibile sul catalogo. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare la serie in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente. Infatti si può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google La Casa di Carta spin-off streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.