Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Vis A Vis El Oasis serie TV quando esce su Netflix Cast e streaming, uscita, anticipazioni, trama e dove vedere lo spin-off

News e anticipazioni

Vis A Vis El Oasis serie TV quando esce su Netflix? Cast e streaming

Yasodhara Leandri | 25 Settembre 2019

Vis A Vis El Oasis serie TV spin-off dopo Vis A Vis 4 Tante le serie TV spagnole di successo […]

Vis A Vis El Oasis serie TV spin-off dopo Vis A Vis 4

Tante le serie TV spagnole di successo presenti all’interno del catalogo Netflix: dalla celebre Casa di Carta, rinnovata per una quarta stagione a uno dei teen drama più seguiti del momento Elite, arrivato al suo terzo capitolo. Tra i titoli più celebri troviamo Vis A Vis – Il prezzo del riscatto. Un prodotto spagnolo che ha presto spopolato tra gli utenti dopo essere sbarcato sulla piattaforma streaming. Tanto che dopo la stagione finale dello show, gli autori hanno deciso di riportarne in vita i personaggi per una nuova serie TV. La serie TV spin-off Vis A Vis El Oasis sarà ambientata dopo le vicende protagoniste del finale di Vis A Vis 4.

Ad annunciare lo spin-off di Vis A Vis è stato il vicepresidente e direttore generale di Fox Espana, Daniel Perez. Ecco le parole di Perez, riportata da Variety:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“[il ritorno di Vis A Vis] era tanto atteso da tutti i fan della serie, la cosiddetta ‘marea gialla’, e siamo entusiasti di tornare a lavorare con The Mediapro Studio e Ivan Escobar, che sono senza dubbio i migliori collaboratori per quest’avventura.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vis A Vis El Oasis quando esce su Netflix? Data di uscita

L’uscita dello spin-off di Vis A Vis è prevista per il 2020 in Spagna. Quanto dovremo aspettare perché la serie TV raggiunga il nostro Paese? Vis A Vis El Oasis quando esce in Italia? Difficile trovare una risposta certa a questa domanda senza comunicati ufficiali da parte di Netflix o di altre piattaforme o network italiani che possano essere interessati ad acquistare i diritti della serie TV. Inizialmente, infatti, la serie originale Vis A Vis Il prezzo del riscatto era stata trasmessa sul canale Nove e più tardi su DPlay. Solo nel corso del 2019 Netflix ha distribuito per intero le quattro stagioni dello show.

Visto il successo riscontrato dalla serie originale, tuttavia, siamo quasi certi del fatto che Netflix si interessi in futuro anche al suo spin-off. In questo caso potremmo assistere all’ uscita in Italia di Vis A Vis El Oasis in streaming su Netflix sempre nel corso del 2020.

Vis A Vis 4 come finisce?

Prima di potervi rivelare quelle che sono le ultime anticipazioni sulla trama della nuova serie TV in uscita, Vis A Vis El Oasis, è necessario fare qualche passo indietro. E scoprire dove avevamo lasciato le protagoniste di Vis A Vis nel finale della sua quarta e ultima stagione. Nel caso, dunque, dobbiate ancora vedere la serie Netflix, vi consigliamo di non leggere ciò che segue dato che vi sveleremo come finisce Vis A Vis.

Nell’ultima puntata della serie le detenute hanno ormai preso il controllo del carcere dopo la rivolta nata dal tentativo da parte di Sandoval di trasferire Sole fuori da Cruz del Norte. Le nostre protagoniste prendono in ostaggio gli ufficiali prigione, inclusi Palacios e Millàn. Nel frattempo Sandoval tenta di scappare perché consapevole che Zulema è intenzionato a trovarlo e ucciderlo. Maca, invece, va in cerca di Rizos, al momento rinchiusa in isolamento.

Fuori dal carcere le forze dell’ordine iniziano a preparare un assalto alla prigione, nonostante Castillo si ritrovi contrario alla decisione. A mettere in difficoltà gli agenti è la presenza, però, di Mrs Cruz all’interno della Cruz del Norte. Tuttavia, prima che gli agenti riescano a fare irruzione all’interno del carcere due personaggi ci lasciano definitivamente. La prima esecuzione è quella di Sandoval. Lo spietato diretto viene giustiziato da Saray. Mentre la seconda è quella più tragica. La malattia di Sole ha raggiunto uno stato avanzato e le nostre protagoniste le si stringono attorno per porre fine alla sua sofferenza.

Nelle ultime scene vediamo un flashforward che ci svela il destino delle protagoniste. Tere è riuscita a disintossicarsi, Rizos è ancora prigioniera del carcere del quale è a capo Palacios ora, Saray si è fatta una famiglia con sua figlia Estrella e una nuova fidanzata. Ed infine, le due protagoniste una volta nemiche ora sono diventate un duo criminale: Macarena e Zulema.

Trailer

Il video che segue non è il trailer ufficiale di Vis A Vis El Oasis. Si tratta invece di quelle scene appartenenti al flashforward descritto nel paragrafo precedente e presente nel finale di Vis A Vis 4. Sarà infatti da questo punto della storia che lo spin-off prenderà il via.

Vis A Vis El Oasis di cosa parla? Trama e anticipazioni

La prima stagione dello spin-off su Vis A Vis sarà composta da otto episodi e vedrà come protagoniste il duo formato da Macarena e Zulema. Le due donne, inizialmente nemiche, nel corso della serie originale troveranno un punto d’incontro e, come abbiamo visto, si ritroveranno a collaborare nel mondo criminale. Di cosa parla esattamente la nuova serie TV di Fox Espana? Le ultime anticipazioni sulla trama di Vis A Vis El Oasis rivelano che nello spin-off, Maca e Zulema, al momento fuori dal carcere, incontreranno e formeranno una squadra con le criminali Goya, Triana, Monica e Flaca.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Vis A Vis El Oasis? Come già largamente anticipato a tornare saranno le nostre Macarena “Maca” Ferreiro e Zulema. La prima portata in scena ancora una volta da Maggie Civantos, di recente resa celebre inoltre per aver prestato il volto al personaggio di Angeles ne Le ragazze del centralino di Netflix. La Civantos non è l’unica ad aver preso parte ad altri prodotti di successo del colosso streaming dopo Vis A Vis. Anche Najwa Nimri, interprete di Zulema, è entrata a far parte del cast della serie spagnola forse di più successo della piattaforma: La Casa di Carta. A partire dalla terza stagione di quest’ultima Nimri interpreta la perfida Alicia Sierra.

Ad unirsi al cast di Vis A Vis El Oasis saranno anche dei nuovi personaggi, non visti in precedenza nella serie originale: Goya, Triana, Monica e Flaca. Al momento, non sappiamo, però quali attrici reciteranno nei loro ruoli. La scheda IMDb di Vis A Vis El Oasis ci rivela altri due nomi oltre a quelli di Maggie Civantos e Najwa Nimri, senza tuttavia parlarci dei personaggi che porteranno in scena: Lucas Ferraro e Ana Maria Picchio.

Ipotizziamo infine il ritorno di altri personaggi della serie originale nel cast di Vis A Vis El Oasis. Senza una conferma ufficiale, tuttavia, non ci sentiamo di fare ulteriori ipotesi a riguardo.

Vis A Vis El Oasis streaming, dove vedere la nuova serie TV?

Dove vedere la nuova serie TV spin-off di Vis A Vis? Come già anticipato nei paragrafi precedenti la speranza è che Netflix si interessi al titolo tanto da acquistarne i diritti. In tal caso, dopo l’ uscita dei nuovi episodi troverete Vis A Vis El Oasis streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.