jinn serie tv netflix

Jinn serie TV: trama, cast, uscita e streaming episodi su Netflix

Contenuti

Di cosa parla Jinn? Trama e anticipazioni della serie TV di Netflix

Dopo il successo di serie europee come la danese The Rain, la tedesca Dark, l’italiana Baby e la spagnola Èlite, è arrivato il turno di un telefilm arabo di fare il suo debutto su Netflix. Stiamo parlando della serie TV drama sovrannaturale dal titolo Jinn, creata dalla Kabreet Productions.

Di cosa parla la serie TV Jinn? La anticipazioni sulla trama spiegano che in questo show le vite di un gruppo di studenti vengono sconvolte dall’arrivo di un jinn in cerca del loro aiuto. Per Jinn s’intende uno spirito simile a un angelo che appare in forma umana o animale per possedere gli esseri umani. Il liceo dei protagonisti non sarà mai più lo stesso, per via di inquietanti eventi sovrannaturali. La serie è scritta e prodotta da Elan e Rajeev Dassani, oltre a Christian, Lucien, e Mir-Jean Bou Chaaya, e diretta da Mir-Jean Bou Chaaya.

Sulla pagina ufficiale di Jinn, Netflix riporta la sinossi ufficiale della serie TV araba:

Quando una giovane libera per errore un genio dalle sembianze di ragazzo adolescente, i due scoprono che è stato scatenato anche un male antico che minaccia il mondo.

Cast, attori e personaggi

Dato che la serie TV è araba, i nomi degli attori che fanno parte del cast di Jinn suoneranno per lo più sconosciuti agli iscritti a Netflix Italia. Ma scopriamo subito chi sono questi giovani attori e quali personaggi interpretano nella serie TV sovrannaturale.

  • Karam Tabbaa è Jameel;
  • Salma Malhas è Mira;
  • Hamzeh Okab è Keras;
  • Sultan Alkhail è Yassin;
  • Aysha Shahaltough è Vera;
  • Yasser Al Hadi è Fahed;
  • Ban Halaweh è Layla;
  • Faris Al Bahri è Naji;
  • Mohammad Hindieh è Omar;
  • Zaid Zoubi è Hassan;
  • Mohammad Nizar è Nasser;
  • Abd Alrazzaq Jarkas è Tarek.

Quando esce Jinn serie TV? Data di uscita

Quindi quando esce What If? Il colosso dello streaming ha annunciato che la data di uscita ufficiale è il 13 giugno 2019. Infatti da quel giorno la serie araba Jinn sarà disponibile alla visione nel catalogo della piattaforma online Netflix. Lo stesso mese su Netflix torneranno la già citata Dark con la seconda stagione, Black Mirror con la quinta, e la brasiliana 3% con la terza.

Trailer video

Il primo trailer ufficiale della serie TV di Netflix Jinn è uscito il 22 maggio 2019. Nel video i protagonisti sono alle prese con una minaccia sovrannaturale chiamata Jinn.

Dove vedere gli episodi di Jinn serie TV in streaming? Su Netflix

Dove vedere Jinn serie TV in streaming? In quanto originale Netflix, la serie tv drama supernaturale Jinn sarà disponibile alla visione in streaming in esclusiva sulla piattaforma dedicata. In totale gli episodi ordinati per la prima stagione sono cinque.

Tuttavia il servizio è disponibile ai soli abbonati che potranno gustarsi la pellicola comodamente da computer, tablet, smartphone, grazie alla comoda app o collegando Netflix a un televisore. Per chi ancora non è iscritto al servizio streaming, Netflix offre un periodo di prova gratuito, durante il quale lo spettatore può liberamente scoprire l’ampia libreria del sito. Alla scadenza, l’utente potrà decidere se proseguire o meno con l’abbonamento, libero da ogni tipo di contratto, il cui prezzo varia in base alla qualità video e al numero di schermi utilizzabili in contemporanea.

Se quindi dopo la data di uscita si cercherà su Google Jinn serie tv streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Netflix. Bisogna comunque sottolineare che il doppiaggio in italiano non è disponibile per questa serie in quanto sono disponibili solo le versioni in  inglese e in lingua originale, ovvero l’arabo. I sottotitoli in italiano sono tuttavia inclusi per una visione più chiara di questa serie.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.