Aladdin FILM 2019 Cast, trama, quando esce? Data di uscita in Italia e streaming del live action Disney con Will Smith.

Aladdin FILM 2019 cast, trama e uscita del live-action Disney

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Aladdin FILM 2019 di cosa parla? Trama e anticipazioni del live-action Disney

Aladdin sta per sbarcare nuovamente nelle sale dei cinema italiani. E stavolta i protagonisti saranno delle persone in carne ed ossa come vi anticipavamo nelle inedite foto rilasciate da EW lo scorso dicembre. La pellicola in uscita in Italia quest’anno è stata scritta e diretta da Guy Ritchie e vedrà il celebre Will Smith nei panni del Genio della lampada. Aladdin film 2019 di cosa parla? Trama e anticipazioni del live-action svelano che la sinossi si è attenuta alla storia narrata nel cartone del 1992. E di conseguenza prende ispirazione anch’essa dalle novelle orientali de Le Mille e Una Notte, frutto della fantasia di diversi autori.

Dunque quale sarà la trama del live-action di Aladdin di questo 2019? Il protagonista da cui prende il nome del film è un ragazzo di buon cuore che ha avuto però una vita sfortunata. Un giorno si innamora della giovane Jasmine, la principessa figlia del Sultano di Agrabah. La ragazza è una persona indipendente che vorrebbe soltanto essere libera di poter scegliere per se stessa la propria vita.

L’antagonista della storia è colui che ancora ricordiamo dal cartone: Jafar, uno stregone che trama di destituire il Sultano e regnare su Agrabah al fianco di Jasmine. Ad aiutare Jasmine e Aladdin sarà una lampada magica che contiene il nostro celebre Genio, capace di esaudire tre desideri.

Aladdin FILM 2019 Trailer italiano del live-action Disney

Disney ha rilasciato anche il trailer esteso in italiano del nuovo live action su Aladdin, con una prima anticipazione de Il Mondo è Mio.

Esistono due teaser per live-action Disney del classico del 1992. Il primo mostra una panoramica di tutti i personaggi e le ambientazioni. Mentre nella seconda clip vediamo per la prima volta Will Smith nei panni del Genio della lampada. Ecco l’Aladdin film 2019 trailer italiano che potreste aver visto al cinema.

E qui sotto trovate invece la nuova clip con Will Smith totalmente blu nel ruolo del Genio.

Aladdin FILM 2019 Cast, attori e personaggi del live-action Disney con Will Smith

Quali sono gli attori e i personaggi del Aladdin film 2019 cast? Il nome che subito spicca nell’elenco di star del live-action Disney è sicuramente quello di Will Smith. Il celebre attore protagonista di alcuni dei film più famosi di Hollywood, sarà il Genio della lampada. Will Smith ha ammesso in varie interviste di temere di non essere all’altezza. A intepretare il Genio come doppiatore nella versione americana del cartone è stato infatti l’iconico Robin Williams. Chi affiancherà Will Smith all’interno del cast?

  • Mena Massoud è Aladdin, l’attore è conosciuto in particolare ne mondo delle serie TV per il suo ruolo in Open Heart e Tom Clancy’s Jack Ryan;
  • Naomi Scott sarà la principessa Jasmine, l’attrice è conosciuta in particolare per aver recitato nei panni di Pink Ranger nel film del 2017 Power Rangers;
  • Marwan Kenzari reciterà nei panni del malvagio Jafar;
  • Navid Negahban è il Sultano di Agrabah, l’attore in passato è apparso in serie TV molto conosciute come 24, Homeland, Mistress e ha inoltre recitato nel ruolo di un super cattivo in Legion di FOX;
  • Nasim Pedrad è la leale ancella della principessa Jasmine, l’attrice è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo per aver partecipato a cinque stagioni del Saturday Night Live e per aver poi preso parte ai cast principali di serie come Scream Queens e New Girl;
  • Billy Magnussen è il principe Anders, un corteggiatore dal regno di Skanland che cercherà di conquistare Jasmine;
  • Numan Acar è Hakim, il braccio destro di Jafar e il capo delle guardie reali;

Tra gli attori e i personaggi del cast del film del 2019 su Aladdin troviamo anche il doppiatore Frank Welker che darà la voce a questi due personaggi nel live-action Disney:

  • la Caverna delle Meraviglie, un guardiano del deserto che prende le sembianze di una tigre gigante;
  • Abu, la scimietta cleptomane di Aladdin;

Nel classico Disney del 1992 trovavamo ancora una volta Frank Welker come doppiatore nella versione americana. Per quanto riguarda il doppiatore italiano non si sa chi coprirà il ruolo ma dal trailer sembra si tratti di una voce molto simile all’originale.

Aladdin FILM 2019 quando esce? Qual è la data di uscita in Italia del live-action Disney?

Da quando le prime foto e i primi teaser del live-action Disney sono stati rilasciati tutti abbiamo iniziato a farci la stessa domanda: Aladdin film 2019 quando esce? E più precisamente, qual è la data di uscita in Italia? Ebbene sembra che paradossalmente, come per molte altre pellicole americane, il film verrà distribuito prima in Italia che negli Stati Uniti. La data di uscita prevista per il nostro Paese è infatti il 22 maggio 2019. Mentre negli USA Aladdin uscirà due giorni dopo, il 24 maggio 2019.

Aladdin FILM 2019 streaming ita, dove vedere il live-action Disney?

Come sappiamo nel 2019 vedremo l’inaugurazione di Disney streaming. Si tratta di una piattaforma dove verranno resi disponibili tutti i film e le serie TV Disney. Le pellicole della casa di produzione di Topolino spariranno da Netflix. E si trasferiranno sul nuovo sito streaming. Ciò significa che con molta probabilità, passato il tempo prestabilito di attesa tra l’uscita del film in sala e la distribuzione online, riuscirete a trovare la pellicola sul sito Disney.

Dunque scrivendo su google “Aladdin film 2019 streaming ita” non servirà impazzire per cercare il giusto sito dove vedere il live-action Disney, basterà andare su Disney +. Sicuramente servirà un abbonamento per accedervi ma varrà la pena pagarlo per i contenuti. Infatti stanno per arrivare delle serie TV su Loki, Scarlet Witch e il prequel di Rogue One.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.