Dumbo Tim Burton: trailer italiano, cast, attori, trama, anticipazioni, streaming e uscita del nuovo film live-action del classico Disney

Dumbo Tim Burton: cast anticipazioni e trama del nuovo live-action Disney

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Dumbo Tim Burton: trailer italiano, cast, attori, trama, anticipazioni, streaming e uscita del nuovo film live-action del classico Disney

Che piaccia o no, la mania dei live-action ha ormai carpito gran parte dei fan che attendono con ansia le nuove versioni dei Classici Disney che tanto amano. Dopo grandi successi come Maleficent e La Bella e la Bestia stanno per arrivare, infatti, anche gli adattamenti de Il Re Leone e Aladdin. Oggi vi parliamo invece del prossimo, attesissimo live-action che ci riporta nel lontano 1941, quando il famoso elefante volante comparve per la primissima volta.Stiamo parlando nientemeno che di Dumbo di Tim Burton.

Il progetto, affidato alle mani sapienti del regista che per la Disney aveva già diretto Alice In Wonderland e il suo sequel, arriverà nelle sale quest’anno. Ecco a voi tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: trama, anticipazioni, trailer, cast, attori, personaggi, data di uscita e streaming.

Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Dumbo Tim Burton trailer italiano ufficiale

E dopo il secondo trailer, è il turno di un inedito sneak peek del Dumbo di Tim Burton.

Ecco il nuovo trailer italiano che mostra scene inedite dell’attesissimo live action di Dumbo di Tim Burton.

All’interno del trailer italiano ufficiale del Dumbo di Tim Burton non mancano gli aspetti fondanti della pellicola del 1941: avrete sicuramente notato gli elefanti rosa e la fondamentale piuma che spinge Dumbo a volare.

Dumbo Tim Burton di cosa parla? Trama e anticipazioni del film

Trama e anticipazioni del film ci aiutano a darvi una risposta alla domanda: il Dumbo di Tim Burton di cosa parla il film. La nuova pellicola ci porta a scoprire, a poco a poco, il piccolo Dumbo in compagnia di cast d’eccezione tra cui spunta sicuramente il nome di Colin Farrell. Il suo personaggio, Holt Farrier, ci farà conoscere il famoso elefante timido e impacciato. La storia si intreccia al classico disneiano introducendo nuovi elementi come i personaggi umani che mancano quasi completamente nella versione originale. Ecco cosa ci dice la sinossi ufficiale del film:

Holt (Colin Farrell) era una volta una star del circo ma era stato richiamato in guerra e l’esperienza l’ha completamente alterato. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) lo assume per prendersi cura di Dumbo, un elefante appena nato le cui orecchie troppo grandi lo rendono lo zimbello della troupe del circo. Quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’eloquente imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e l’artista Colette Marchant (Green) tentano di rendere il piccolo elefante una star.

Dumbo Tim Burton Cast, attori e personaggi del film

Il cast del fantastico film vede, oltre Colin Farrell, anche altre personalità del mondo del cinema:

  • Eva Green interpreterà Colette Marchant;
  • Michael Keaton, reduce da Spider-Man: Homecoming, sarà V.A. Vandemere;
  • Danny DeVito sarà Max Medici, proprietario del circo in cui si trova il piccolo Dumbo;
  • Kamil Lemiezewski, che abbiamo visto in King Arthur: Il potere della spada nel ruolo di Merlino, sarà uno dei circensi;
  • Alan Arkin (Argo, Little Miss Sunshine) sarà J. Griffin Remington;
  • Joseph Gatt (Into Darkness – Star Trek) interpreterà Neils Skellig;
  • Sandy Martin (Tre manifesti a Ebbing Missouri, Big Love) sarà il volto di Verma.

Dumbo Tim Burton quando esce? Ecco la data di uscita

Con l’arrivo del trailer del film tutti si sono chiesti Dumbo di Tim Burton quando esce? Quando lo vedremo al cinema? La data di uscita ufficiale prevista per la distribuzione della pellicola è il 28 marzo 2019 per l’Italia e il giorno dopo, il 29, per l’America.

Dumbo Tim Burton streaming, dove vedere il film?

Come sappiamo quest’anno vedremo l’inaugurazione di Disney streaming. Si tratta di una piattaforma dove verranno resi disponibili tutti i film e le serie TV Disney. Infatti, le pellicole della casa di produzione di Topolino spariranno da Netflix. E si trasferiranno sul nuovo sito streaming. Ciò significa che con molta probabilità, passato il tempo prestabilito di attesa tra l’uscita del film in sala e la distribuzione online, riuscirete a trovare la pellicola sul sito Disney.

Dunque scrivendo su google “Dumbo Tim Burton streaming” non servirà impazzire per cercare il giusto sito dove vedere il film, basterà andare su Disney +. Sicuramente servirà un abbonamento per accedervi ma varrà la pena pagarlo per i contenuti. Stanno per arrivare, infatti, delle serie TV su Loki, Scarlet Witch e il prequel di Rogue One.

Non dimenticarti di passare anche da Disney ~ Always with us ~ e Ricordo Disney

Se ami la Disney leggi anche

Tutto su Maleficent 2

Un piccolo crossover i Wreak It Ralph 2

Una teoria lega Biancaneve e Rapunzel

CiakGeneration © riproduzione riservata.