Wreak It Ralph 2

Wreak It Ralph 2: Vanellope e il crossover Disney nel nuovo film

4Wreak It Ralph 2: Vanellope incontrerà alcuni personaggi Disney molto speciali

Siamo ormai da tempo nell’era dei crossover. Abbiamo visto supereroi unirsi nelle serie TV e al cinema – e scomparire a causa di Thanos – ma non è così comune vedere personaggi dei nostri amati film Disney unirsi in un unico scenario. Ebbene, preparatevi perché presto sarà così. Il merito va a Wreak It Ralph 2, il nuovo attesissimo capitolo con protagonista Ralph Spaccatutto.

L’eroe del film del 2012 tornerà in una nuova avventura, Ralph Spacca Internet, in cui lui e Vanellope intraprenderanno un grande viaggio all’interno della rete. I due saranno alla ricerca di un pezzo di ricambio per riparare Sugar Rush. Naturalmente non sarà un’impresa facile e i due dovranno chiedere aiuto ai Netizens, gli abitanti del web. Tra questi, incontreranno anche Yess, nientemeno che l’algoritmo principale del sito di tendenza BuzzTube.

Nel corso del loro viaggio, tuttavia, incontreranno anche altre personalità: ecco di chi si tratta!

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.