Wreak It Ralph 2: Vanellope e il crossover Disney nel nuovo film

3Wreak It Ralph 2: una foto del film rivela lo speciale incontro di Vanellope

Wreak It Ralph 2
Wreak It Ralph 2: Vanellope incontra le Principesse

Se avete sognato un vero e proprio crossover tra i personaggi della Disney allora preparatevi, perché le più amate principesse incontreranno ben presto Vanellope Von Schweez. Proprio così: direttamente dai classici più amati, le Disney Princess si ritroveranno tutte insieme in un unico luogo, raggiunte dalla piccola amica di Ralph.

La cosa non deve sorprenderci troppo: Vanellope è infatti una principessa nel suo mondo e in questo modo verrà aggiunta alla “famiglia”, sebbene in modo non ufficiale.

Sembra che l’idea sia venuta da un’idea che vedeva Ralph trovare online un classico quiz disneiano dal titolo “Sei Anna o Elsa?” ed ecco che cosa è venuto fuori:

A fare compagnia a Vanellope, dunque, saranno AnnaAuroraBelleBiancaneveCenerentolaElsaJasmine – in compagnia di Tappeto – PocahontasRapunzelTianaVaiana. Sembra che la Disney abbia voluto contattare tutte le doppiatrici storiche ancora in vita per poter dare, ancora una volta, la voce alle loro principesse. Tra queste, torneranno Mandy MooreAuli’i CravalhoIdina Menzel rispettivamente per dar voce a RapunzelVaiana ed Elsa.

Altre foto dal film rivelano i nuovi personaggi

CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.