Absentia 2 STAGIONE Uscita, trama, streaming ita, anticipazioni, trailer, cast e dove vedere gli episodi della serie TV quando esce in Italia

Absentia 2 STAGIONE Uscita, trama e streaming della serie TV

Contenuti

Absentia 2 STAGIONE di cosa parla? Trama e anticipazioni degli episodi della serie TV

Absentia rappresenta il gran ritorno nel mondo dello spettacolo di Stana Katic, dopo il finale della celebre serie TV intitolata Castle dove recitava a fianco di Nathan Fillion nel ruolo di Kate Beckett nel 2016. Questo nuovo show ha un tono molto più oscuro rispetto all’atmosfera a volte scherzosa di Castle, e segue le vicende di Emily Byrne, un agente dell’FBI data per scomparsa per 6 anni. La trama avvincente e piena di colpi di scena accompagnata dalla performance di Stana Katic hanno convinto Amazon a produrre una seconda stagione della serie TV. Di cosa parla Absentia 2 stagione? Quali sono le anticipazioni sulla trama degli episodi?

Nella seconda stagione, la protagonista Emily lotta per regalare un nuovo senso di normalità alla sua vita come madre e come sopravvissuta di sei anni di tortura fisica e mentale. Tuttavia Emily, anche mentre cerca di ricostruire un rapporto con il figlio, non riesce a lasciar andare l’oscurità del suo passato. La donna decide di assumere un detective della polizia di Boston Tommy Gibbs per un’indagine segreta riguardo alla sua misteriosa storia. E, quando il caso prende delle svolte letali, Emily rischia tutto per scoprire la verità e proteggere la sua famiglia.

Andiamo a vedere ora cos’altro possiamo aspettarci dalla seconda stagione. Qual è la data di uscita in Italia? Cosa ci rivela il trailer sui nuovi episodi? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Abentia 2 stagione: trailer, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie in streaming.

Absentia come finisce la prima stagione? Il finale della serie TV

Prima di esplorare ulteriormente le anticipazioni su Absentia 2 stagione sentiamo di dover rinfrescarci la memoria. Come finisce la prima stagione di Absentia? Voi ricordate cosa succede nel finale della serie TV? Nell’ultimo episodio, Laurie ammette di aver ucciso Radford, ma lascia in dubbio la morte di Harlow. Nella scena in cui Emily poi sta spiando la famiglia di Nick, viene rivleato che la donna ha tra le mani un coltello da cucina insaguinato lasciando intendere allo spettatore che inizialmente la sua intenzione era quella di uccidere Alice. Da dove viene quel coltello?

Nell’episodio in cui Harlow è ucciso, Gibbs dice che l’arma del delitto era un coltello da cucina. Lo stesso che ha in mano Emily. Ed è allora che la nostra protagonista ha una nuova visione e in essa la vediamo uccidere Harlow poco prima quella notte, con lo stesso coltello.

Il finale di Absentia delinea la premessa contenuta nella sinossi della seconda stagione. Qualcosa è cambiato in Emily e la donna non è più soltanto una sopravvissuta, è diventa una killer pericolosa.

Absentia 2 STAGIONE Trailer italiano degli episodi della serie TV

Il 6 maggio 2019 è stato rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione della serie TV con Stana Katic.

Nel nuovo teaser trailer della seconda stagione della serie TV di Amazon, la trama indaga l’oscurità che sembra diventata parte di Emily ora. Ecco le scene inedite del trailer di Absentia 2 stagione.

Absentia 2 STAGIONE quando esce? Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della serie TV? Quando torna?

Se avete visto il trailer fino alla fine sapete già la risposta alla domanda: quando esce Absentia 2 stagione? La serie torna venerdì 14 giugno di quest’anno. Non manca molto e nel frattempo tante saranno le serie che inizieranno ad aprile e ci terranno compagnia. Dall’attesissimo finale di Game Of Thrones al ritorno de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Killing Eve. Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della serie TV? Dato che la serie verrà distribuita a livello internazionale attraverso Amazon Prime, siamo lieti di informarvi che la data di uscita statunitense corrisponderà a quella italiana.

Absentia 2 STAGIONE Cast, attori e personaggi degli episodi della serie TV

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Absentia 2 stagione? Ci aspettiamo di rivedere tutto il cast principale per il ritorno della serie Amazon, fatta eccezioni ovviamente per i personaggi rimasti uccisi nella prima stagione come l’agente Adam Radford e Conrad Harlow, interpretati rispettivamente da Ralph Ineson e Richard Brake. Ecco invece quali attori e personaggi rivedremo nel cast:

  • Stana Katic è la protagonista, l’agente speciale Emily Byrne, che come sappiamo è scomparsa mentre inseguiva un pericoloso serial killer;
  • Patrick Heusinger è l’agente speciale Nick Durand, il marito di Emily e anch’egli un agente dell’FBI;
  • Cara Theobold è Alice Durand, la nuova moglie di Nick;
  • Nail Jackson è Jack Byrne, il fratello maggiore di Emily;
  • Angel Bonanni è Tommy Gibbs, un ambizioso e implacabile poliziotto di Boston che si occupa del caso di Emily;
  • Bruno Bichir è il Dr Daniel Vega, uno psicologo e profiler dell’FBI, che lavora con Emily per aiutarla a guarire e a trovare il suo rapitore;
  • Paul Freeman è Warren Byrne, il padre di Emily;
  • Patrick McAuley è Flynn Durand, il figlio di nove anni che Emily ha avuto con Nick;

Al cast della seconda stagione di Absentia si uniranno anche nuvi attori e personaggi tra cui troviamo:

  • Matthew Le Nevez di The Widow, nei panni di Cal Isaac, un ex marine le cui ferite di guerra lo portano a legare molto con Emily;
  • Natasha Little di The Night Manager reciterà invece nel ruolo dell’agente speciale Julianne Gunnarsen, un’attraente ed enigmatica profiler dell’FBI che arriva in città dopo un attacco terroristico;

Absentia 2 STAGIONE streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV?

Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, la serie TV è un prodotto di Amazon Prime. Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere alle novità del momento nel campo dei film e delle serie TV come le attese Good Omens con Benedict Cumberbatch e David Tennante la serie tratta dal film di Saoirse Ronan, Hanna. Dunque quando esce la seconda stagione della serie non servirà cercare su Google “Absentia 2 stagione streaming ita” ma vi basterà accedere al vostro account Prime per vedere gli episodi in italiano o in inglese con i sottotitoli.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.