Leila serie TV Netflix uscita in Italia, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi, trailer, di cosa parla e streaming degli episodi

Leila serie TV Netflix uscita in Italia, trama, cast, trailer e streaming

Contenuti

Leila serie TV Netflix di cosa parla? Trama e anticipazioni

Netflix dà il benvenuto all’interno del suo catalogo a un titolo indiano diretto da Deepa Mehta, Shanker Raman e Pawan, che si prepara a mostrarci un mondo distopico all’interno del quale i personaggi cercano di trovare la propria identità. Di cosa parla la serie TV di Netflix Leila? Trama e anticipazioni racconta una storia dalle sfumature oscure che, sebbene, ambientata in un futuro distopico, analizza in primis le emozioni umane. La storia è tratta dall’omonimo di Prayaag Akbar e viene così definita nella sinossi ufficiale del sito di Netflix:

“In un futuro distopico, ai confini dimenticati di comunità segregate tra loro, una donna cerca la figlia di cui aveva perso le tracce durante un arresto anni prima.”

La curiosità verso questa nuova serie TV è tanta e ricorda per certi versi un’altra serie portoghese che tempo prima aveva tentato di esplorare un mondo diverso dal nostro attuale: 3%. Andiamo a vedere nello specifico, ora, tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV di Netflix Leila: trailer, la data di uscita in Italia, gli attori e personaggi del cast e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

Trailer

Se siete curiosi di sapere qualcosa in più su questo titolo vi lasciamo al trailer della serie TV Netflix Leila. Come vedete i dialoghi sono in lingua originale sottitolati in italiano e pensiamo questo significhi che anche lo show sarà poi rilasciato sulla piattaforma streaming con la stessa modalità.

Leila serie TV Netflix quando esce? Data di uscita in Italia degli episodi

Netflix ha dapprima annunciato questo titolo nel febbraio del 2018 e ha poi impiegato all’incirca un anno tra casting e produzione. Dunque quando esce la serie Netflix Leila? La data di uscita in Italia degli episodi, come per la maggior parte dei titoli di Netflix, sarà la stessa per tutto il mondo. La serie TV Leila arriva insieme all’estate, precedendo titoli come Stranger Things 3, e uscendo il 14 giugno 2019.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Netflix Leila? All’interno dell’elenco completo dei nomi degli interpreti che prendereanno parte allo show, soltanto i due protagonisti sono accompagnati dai loro rispettivi ruoli. Siddharth sarà Bhanu mentre Huma Qureshi sarà la protagonista chiamata Shalini. L’attrice si è detta molto entusiasta di prendere parte a un progetto come Leila. Ecco la sua dichiarazione ufficiale, riportata dal sito IndiaToday:

“Sono entusiasta di recitare nei panni di Shalini, il cui unico mix di forza, grazia e ottimismo è quello che la porta a superare ogni ostacolo. Dunque è stato veramente un onore portare in scena un personaggio che, non solo mi ha messa alla prova come artista, ma nel quale molte giovanid donne si riconosceranno”

Di seguito vi riportiamo il resto degli attori del cast della serie TV Netflix di Leila, a cui, però, ancora non sono stati assegnati i nomi dei personaggi: Seema Biswas, Rahul Khanna, Sanjay Suri, Arif Zakaria, Ashwath Bhatt, Anupam Bhattacharya e Akash Khurana.

Leila streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita degli episodi cercherete su GoogleLeila serie TV streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.