The Punisher 3 stagione si fa? News, anticipazioni, rinnovo, uscita, cast, attori, personaggi e streaming della serie Netflix

The Punisher 3 stagione NON si fa: altra serie Marvel cancellata da Netflix

The Punisher 3 stagione NON si fa: la serie è stata cancellata da Netflix

AGGIORNAMENTO 18/02/2019: La serie Marvel è stata cancellata da Netflix. Ebbene sì, è ufficiale ormai. The Punisher 3 stagione non si fa. Sia gli attori del cast che i fan si aspettavano questa notizia visto la fine che hanno fatto altre serie come Daredevil, Iron Fist e Luke. Deadline ci informa che stavolta ad andarsene stavolta non sarà soltanto The Punisher ma anche Jessica Jones. La terza stagione in arrivo su Netflix, infatti, sarà l’ultima. Ecco cos’ha dichiarato in merito alla cancellazione di The Punisher il colosso streaming:

“Marvel’s The Punisher non tornerà per una terza stagione su Netflix Lo showrunner Steve Lightfoot, la magnifica crew, e l’eccezionale cast che include Jon Bernthal, hanno regalato serie acclamata e accattivante per i fan, e siamo orgogliosi che di mostrare il loro lavoro su Netflix ancora per anni”

Dunque ciò significa che, nonostante la cancellazione, come per altre serie TV che non sono state rinnovate, saremo ancora in grado di vedere gli episodi usciti in precedenza su Netflix. La cancellazione di The Punisher e Jessica Jones segna la fine della collaborazione tra Marvel e Netflix. Non ci resta che sperare che Hulu decida di riportare in vita le serie Marvel o che ci pensi Disney streaming.

AGGIORNAMENTO 03/02/2019: In questi ultimi giorni molte sono le serie TV che sono state rinnovate. Per esempio, Netflix ha rinnovato per una seconda stagione una sua recente uscita: Sex Education. Dunque ora ci si chiede quando avremo news sul rinnovo di The Punisher? The Punisher 3 si fa sì o no? Il futuro della serie sembra sempre più incerto e Hollywood Reporter ha voluto indagare sulla situazione insieme allo showrunner della serie TV Steven Lightfoot:

“Sono sicuro che ci sono parecchie discussioni che o sono in atto o che hanno già avuto luogo, di cui io non so niente. Nessuno mi ha detto che siamo stati cancellati, quindi vivo nella speranza, e vedremo cosa succede”

In un’intervista con SYFY Wire, lo showrunner Steven Lightfoot ha rivelato che gli autori della serie Netflix hanno scritto un finale che permettesse una continuazione della storia in una possibile terza stagione. Dopo l’uscita della seconda nella giornata di ieri, molti fan si chiedono preoccupati: The Punisher 3 stagione si fa? Di news sul rinnovo ancora non ne abbiamo ma la volontà da parte del creatore della serie sembra esserci. Ecco cos’ha dichiarato sempre durante la stessa intervista:

“Abbiamo lasciato la seconda stagione ad un punto dove spero che ognuno dica tipo, fantastico, non vedo l’ora esca la stagione 3. […] E se riusciamo a farcela fino alla stagine 3, sarà veramente contento. Mi piacerebbe fare 10 stagioni”

Riguardo alla possibilità di rinnovare The Punisher per una terza stagione, è intervenuto anche Jeph Loeb, il direttore della Marvel TV.

“Alla fine è una decisione che spetta a Netflix, come per ogni altro show. Siamo vincolati al network ed è il network che decide se farla sì o no”

Tuttavia sembra che non ci siano molte possibilità per un rinnovo per una terza stagione dato l’accordo che recentemente è stato presto tra Netflix e la Disney. Come sappiamo, La Casa di Topolino sta per inaugurare la sua nuova piattaforma streaming chiamata Disney + che impedirà a Netflix di rilasciare altre serie dell’universo Marvel. Per non parlare poi di tutti gli altri show Marvel prodotti dal colosso streaming che sono stati cancellati lo scorso anno come Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

The Punisher 2 stagione come finisce? Ecco il riassunto del finale

Ieri è uscita la seconda stagione della serie TV nata dalla collaborazione tra Netflix e Marvel che vede come protagonista Frank Castle. Nella trama dei nuovi episodi Frank cerca di salvare una ragazza dall’essere uccisa e finisce per diventare ufficialmente il vigilante che era sempre stato destinato ad essere. The Punisher 2 stagione come finisce? Ecco a voi il riassunto del finale. Frank decide di indossare con orgoglio il simbolo del teschio e di smettere di nascondersi per imbarcarsi in una crociata contro tutti coloro che meritano d’essere puniti al di fuori della legge. Dunque, cos’è successo esattamente nell’ultimo episodio della seconda stagione di The Punisher?

Frank ha finalmente messo fine ad alcuni nodi al pettine che si erano venuti a creare negli episodi precedenti. Ha ucciso finalmente Billy Russo, ha chiuso con Dinah Madani definitivamente, e ha poi detto a Karen di non farsi più coinvolgere dalla sua vita.

The Punisher 3 stagione di cosa potrebbe parlare? Trama e anticipazioni

AGGIORNAMENTO 18/02/2019: La notizia che la terza stagione di The Punisher oramai non si farà su Netflix, non ci impedisce di sperare che prima o poi piattaforme streaming come Hulu e Disney Streaming possano considerare di riprendere la storia. Ecco dunque di cosa potrebbe parlare una nuova stagione.

Visto il finale della seconda stagione della serie TV Netflix, The Punisher 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sono ancora praticamente inestistenti visto che il rinnovo non è stato ufficializzato e non si se mai arriverà una terza stagione. Tuttavia possiamo già fare delle ipotesi sulla sinossi dei nuovi episodi. In un’intervista con EW l’attore protagonista Jon Bernthal ha voluto rivelare quali sono le sue idee su come potrebbe continuare la storia. Innanzitutto Jon vorrebbe vedere di più del personaggio di Karen, ma cerca di non sbilanciarsi troppo sul resto delle possibilità.

“Cerco di non pensare a queste cose. C’è così tanta incertezza in questa professione ed è qualcosa che ho iniziato non solo ad accettare, ma ad abbracciare e davvero apprezzare, in un certo modo. Non sapere cosa succederà potrà sembrare intrepido e preoccupante a volte, ma è anche tremendamente entusiasmante, e rende la vita un po’ come un’avventura.[…] Ma una cosa è sicura, so che mi piace molto lavorare con Deborah Ann, e spero che io e lei possiamo trovare qualcosa su cui collaborare in un modo o nell’altro”

The Punisher 3 stagione NON si fa: news sulla data di uscita su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO 18/02/2019: Non ci arrendiamo. La possibilità che Hulu o Disney+ possano decidere di produrre le serie Marvel cancellate da Netflix non è poi così inverosimile. Quale potrebbe essere la data di uscita in quel caso? Quando riusciremmo a vedere una nuova stagione? Le nuove piattaforme streaming verranno inaugurate quest’anno e i produttori sono già all’opera su altre serie TV come quella su Loki o il prequel di Star Wars. Dunque, se dovessero decidere di prendere in mano la storia di The Punisher, non sarà possibile vedere i nuovi episodi prima della fine del 2019.

Dato che ancora non ci sono notizie ufficiali sul rinnovo della terza stagione della serie Netflix e Marvel, non possiamo dirvi qual è la data di uscita ufficiale. Tuttavia possiamo fare dei calcoli su quando esce The Punisher 3 stagione. Dato che la seconda stagione è stata ordinata nel dicembre del 2017 e gli episodi sono stati rilasciati in streaming poco più di un anno dopo, ipotizziamo che se a breve Netflix annuncerà il rinnovo della terza stagione allora riusciremo a vederla a inizio 2020

The Punisher 3 stagione NON si fa: Cast, attori e personaggi che forse non rivedremo

AGGIORNAMENTO 18/02/2019: Chi potrebbe tornare per una nuova stagione su un’altra piattaforma? Ecco gli attori e i personaggi che potrebbero essere protagonisti di nuovi episodi.

Chi potrebbe tornare tra attori e personaggi del cast di The Punisher 3 stagione? Non sappiamo chi saranno le new entry o se ce ne saranno dato che ancora non sappiamo se lo show verrà rinnovato per una terza stagione ma possiamo ipotizzare che il cast principale ritornerà. E a mancare sarà Ben Barnes nei panni di Billy Russo che The Punisher ha ucciso nel finale della serie. Ecco quindi chi potremmo rivedere.

  • David Liberman, chiamato Micro e interpretato dall’attore Ebon Moss-Bacrach che recita nei panni di un ex-analista dell’NSA sempre pronto ad aiutare Frank;
  • Karen Page, la famosa assistente in origine di Matt Murdock in Daredevil è la migliore amica di Frank e nel suo ruolo troviamo Deborah Ann Woll;
  • Amber Rose Revah è Dinah Madani, un’agente della Homeland Security che nella seconda stagione seguiva Castle;
  • Curtis Houle, un amico del protagonista, è interpretato da Jason R Moore;
  • Sarah Lieberman è la mogie di Micro e nel suo ruolo recita l’attrice Jaime Ray Newman;

The Punisher streaming, dove vedere le stagioni precedenti della serie?

AGGIORNAMENTO 18/02/2019: The Punisher 3 stagione non si fa e ci si chiede se verranno dunque tolti anche il resto degli episodi rilasciati in passato. Come vi anticipavamo nell’introduzione, Netflix ha affermato che The Punisher streaming sarà ancora disponibile. Dunque non c’è bisogno di andare nel panico e chiedersi dove vedere le stagioni precedenti della serie. Per anni a venire saranno a nostra disposizione.

Nel caso ancora non abbiate un abbonamento Netflix vi consigliamo di farlo perché le novità in arrivo sulla piattaforma sono sempre tante ed è un peccato perdersele. Dove vedere la serie se non si ha un account Netflix? Scrivendo su GoogleThe Punisher 3 stagione streaming” quando e se uscirà la terza stagione troverete soltanto siti pirata perché nessun altro detiene i diritti della serie Marvel.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare