noah centineo e cole sprouse

Noah Centineo e altre star di Netflix fotografate da Cole Sprouse

7Noah Centineo e Cole Sprouse insieme per un servizio fotografico: l’attore di Riverdale immortala alcuni protagonisti Netflix

Noah Centineo e Cole Sprouse insieme! No, non si tratta di un nuovo film o di una nuova serie tv che farà impazzire il pubblico teenager. I due attori sono stati coinvolti da WSJ. Magazine per un servizio davvero speciale. Il protagonista di Tutte le volte che ho scritto ti amo e l’interprete di Riverdale sono stati coinvolti in un photoshoot dedicato alle nuove leve di Hollywood. Accanto a loro, troviamo altre giovanissime star di recente protagoniste su Netflix.

Scopriamo insieme cosa è successo

Noah Centineo e Cole Sprouse insieme – il dietro le quinte del servizio

Ecco un primo scatto tratto dal servizio realizzato da WSJ Magazine. Come possiamo notare, lo shooting ha avuto come fotografo una persona speciale. Cole Sprouse si è infatti cimentato ad immortalare alcuni giovani colleghi in questo speciale numero dedicato alla “Young Hollywood”. In questo scatto dal dietro le quinte vediamo il nostro Cole mentre fornisce le ultime indicazioni ad uno dei protagonisti delle foto, Noah Centineo.

Ma non è finita qui

Indietro