Chi è Jaz Sinclair, Rosalind in Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chi è Jaz Sinclair, Rosalind in Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Chi è Jaz Sinclair, il volto di Rosalind in Le Terrificanti Avventure di Sabrina: biografia, film e serie TV, Instagram, social e curiosità

CHI È JAZ SINCLAIR – Le terrificanti avventure di Sabrina sono in arrivo su Netflix. La serie creata dagli autori di Riverdale cambierà il volto della streghetta che tutti conosciamo attingendo dalla serie a fumetti Chilling Adventures of Sabrina. Sappiamo già chi sono Kiernan Shipka, Ross Lynch, Ty Wood, Miranda Otto, Lucy Davis e Michelle Gomez.Tra i nuovi talenti incontreremo anche Jaz Sinclair: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice: biografia, serie TV e film, social network e Instagram e tanto altro

Chi è Jaz Sinclair biografia e informazioni sulla giovane attrice

Jasmine Sinclair Sabino meglio conosciuta come Jaz Sinclair è una giovane attrice americana. Nasce a Dallas in Texas il 22 luglio 1994 e ha attualmente 24 anni. È alta 165 centimetri ed è del segno del cancro.

Ha origini afro-americane provenienti dal padre mentre sua madre ha antenati italiani, irlandesi e svedesi. Non si sa moltissimo sul passato della giovane attrice ma ha iniziato a recitare quando era molto piccola, guadagnando esperienza in moltissime discipline.

Ama moltissimo la natura ed era solita andare in campeggio con il nonno. Pratica yoga perché crede che sia in grado di tenere pulita la sua anima e ama moltissimo la lettura. Tra i suoi scopi c’è anche quello di ridurre la distanza che c’è tra persone di colore e bianchi.

Come seguire Jaz Sinclair Instagram e social

Carismatica e piena di vita, Jaz Sinclair è attiva su due dei tre social più in voga. Il suo profilo Instagram risponde al nick @jaz_sinclair e qui l’attrice è discretamente attiva. Non ha moltissimi post, pubblica in modo non molto frequente ma è seguita da ben settantuno milioni di follower.

View this post on Instagram

The best days.

A post shared by Jaz (@jaz_sinclair) on

Un altro modo per seguirla è senza dubbio il suo profilo Twitter che tuttavia ha molti meno seguaci, “solo” ottomilasettecento. Il suo risulta più un profilo usato per scopi di lavoro, dove la Sinclair ritwitta e posta contenuti relativi ai suoi progetti.

Jaz Sinclair è fidanzata?

La giovanissima Jaz Sinclair sembra decisamente riservata sulla sua vita privata. Alcune voci vedevano una relazione con Justice Smith, giovane attore con cui ha partecipato a Città di Carta. Sembra che tra i due la relazione fosse molto intensa ma nulla è mai stato ufficializzato.

Dal profilo Instagram della Sinclair non si scorge niente, così come da quello del giovane attore. Possiamo concludere che, almeno per il momento, Jaz Sinclair è single.

Jaz Sinclair serie TV e film

  • Into Dust, corto, 2009
  • A Race Against Time: The Sharla Butler Story, corto, 2011
  • Ordained, corto, 2013
  • Revolution, serie TV – 1 episodio, 2014
  • Rizzoli & Isles, serie TV – 3 episodi, 2014-2015
  • Città di carta, film, 2015
  • When the Bough Breaks, film, 2016
  • Fun Mom Dinner, film, 2017
  • The Vampire Diaries, serie TV – 2 episodi, 2017
  • Think Fast, corto, 2017
  • Easy, serie TV – 2 episodi, 2018
  • Slender Man, film, 2018
  • Le terrificanti avventure di Sabrina, serie TV – 20 episodi, 2018-2019

Potrebbe interessarti anche

Chi è Ross Lynch

Chi è Ross Lynch, Harvey in Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chi è Kiernan Shipka

Chi è Kiernan Shipka, Sabrina in Le Terrificanti Avventure di Sabrina

CiakGeneration © riproduzione riservata.