Pokémon Detective Pikachu uscita in Italia, streaming ita, cast, attori, personaggi, trama, anticipazioni del film con Ryan Reynolds

Pokémon Detective Pikachu uscita in Italia, streaming e cast

Pokémon Detective Pikachu di cosa parla? Trama e anticipazioni sul film con Ryan Reynolds

Dopo ben 19 nove film animati sui Pokémon è finalmente in arrivo un live action. Il regista di Pokémon Detective Pikachu è Rob Letterman, noto per aver realizzato il film d’animazione candidato agli Oscar del 2005: Shark Tale. Di cosa parla Pokémon Detective Pikachu? Quali sono le anticipazioni sulla trama del film con Ryan Reynolds? Ecco la sinossi ufficiale di Pokémon Detective Pikachu:

“Un giovane ragazzo collabora con Detective Pikachu per svelare il mistero dietro alla scomparsa del padre. Inseguendo indizi attraverso le strade di Ryme City, il dinamico duo presto scopre una subdola trama che rappresenta una minaccia all’Universo dei Pokémon.”

Pokémon Detective Pikachu è uno dei film più attesi dell’anno insieme a Captain Marvel, Avengers Endgame, Star Wars, Toy Story 4, Frozen 2 e molti altri. Ci ritroveremo al cinema una settimana sì e l’altra anche. Cos’altro sappiamo su Pokémon Detective Pikachu? In questi ultimi mesi sono stati rilasciati più di un trailer e abbiamo una data di uscita ufficiale. Ecco a voi tutto ciò che c’è da sapere sul film: dagli attori e personaggi del cast a dove vedere il film in streaming dopo l’uscita al cinema.

Pokémon Detective Pikachu Trailer italiano del film

Esistono ben due trailer in italiano per il film di Pokémon Detective Pikachu. Il primo è uscito lo scorso novembre, mentre quello che trovate qui di seguito è il trailer uscito nella giornata di ieri che mostra tantissimi nuovi Pokémon in scene inedite.

Pokémon Detective Pikachu quando esce? Qual è la data di uscita in Italia del film con Ryan Reynolds?

Quando esce Pokémon Detective Pikachu Quanto dobbiamo aspettare prima di vedere il film al cinema? L’attesa non sarà lunga e mentre ancora vi starete riprendendo da Avengers Endgame potrete consolarvi con l’uscita del live action. Qual è la data di uscita in Italia di Pokémon Detective Pikachu? Il film con Ryan Reynolds uscirà nelle sale statunitensi il 10 maggio di quest’anno, mentre in Italia sbarcherà sul grande schermo un giorno prima il 9.

Pokémon Detective Pikachu Cast, attori e personaggi del fillm con Ryan Reynolds

Nella versione inglese il personaggio di Detective Pikachu avrà la voce del mitico Ryan Reynolds, lo stesso attore interprete del nostro Deadpool. Pikachu è ben diverso, infatti, da come ce lo ricordavamo e usa un linguaggio ricco dello stesso umorismo del personaggio Marvel. In italiano chi sarà il doppiatore di Detective Pikachu? Nella versione italiana del film sarà Francesco Venditti a prestare la voce al celebre Pokémon. Secondo quanto ci rivelano i trailer, però, sappiamo che ad eccezione di Tim il resto degli umani sente dei versi adorabili uscire dalla bocca di Pikachu. A doppiare il personaggio in quei casi sarà Ikue Otani. Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Pokémon Detective Pikachu?

  • Justice Smith è Tim Goodman, un ex allenatore di Pokémon che sta cercando il padre scomparso;
  • Max Fincham è Tim da giovane;
  • Kathryn Newton è Lucy Stevens, una reporter accompagnata da un Psyduck;
  • Paul Kitson è Harry Goodman, il padre scomparso di Tim e un famoso detective di Ryme City;
  • Ken Watanabe è Detective Yoshida, un poliziotto di Ryme City e un amico di Harry Goodman, accompagnato da uno Snubbull;
  • Omar Chaparro è Sebastian, accompagnato dal celebre Charizard;
  • Kara Soni è Jack;
  • Diplo interpreterà se stessso, e nel film sarà un DJ per le battaglie di Pokémon guidate da Sebastian.

All’interno del cast di Pokémon Detective Pikachu troviamo anche i seguenti attori: Bill Nighy, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora e Rob Delaney. Purtroppo ancora non sono stati rivelati i personaggi che interpreteranno nel film.

Pokémon Detective Pikachu streaming ita, dove vedere il film con Ryan Reynolds?

Pokémon Detective Pikachu tecnicamente sarà il primo film del franchise ad essere distribuito dalla Warner Bros Media. Poco tempo fa vi parlavamo di un nuovo portale streaming che la casa di produzione si sta preparando ad aprire. Ciò significa che con molta probabilità dopo l’uscita al cinema del live action Warner Bros renderà disponibile online Pokémon Detective Pikachu streaming ita. Ovviamente queste sono solo supposizioni e dovremmo attendere di saperne di più di questo nuovo portale streaming per capire dove vedere il film con Ryan Reynolds dopo l’uscita al cinema in Italia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: