camila mendes e cole sprouse

Camila Mendes e Cole Sprouse paparazzati insieme (senza i rispettivi fidanzati) – le foto

4Camila Mendes e Cole Sprouse sono stati beccati insieme nelle vie di Vancouver senza Lili Reinhart e Charles Melton – ecco le foto

Può un’uscita tra due amici scatenare il popolo del web e provocare una serie infinita di reazioni? Sì, se i nomi dei due protagonisti sono Camila Mendes e Cole Sprouse. I due attori di Riverdale sono stati fotografati dai soliti paparazzi durante una passeggiata tra le vie di Vancouver.

Nulla di strano e nessun atteggiamento che lascerebbe pensare a qualcosa di più di una semplice uscita tra colleghi/amici. Tuttavia la cosa che ha fatto discutere (ed animare i fan della serie sui social) è stata l’assenza dei rispettivi compagni degli attori. Come è noto, Cole è felicemente fidanzato con Lili Reinhart, con cui condivide anche gran parte delle scene in Riverdale.

Allo stesso modo da qualche mese è stata ufficializzata la relazione tra Camila e Charles Melton, che nella serie interpreta Reggie. Qualche giorno fa la coppia ha deciso di andare a vivere insieme, come mostrato dalle diverse foto apparse sul web.

Vediamo insieme le foto che hanno fatto il giro di internet

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.