Hotel Tranasylvania 4 uscita in Italia, trama, anticipazioni, streaming ita del film, cast, doppiatori, personaggi e trailer!

Hotel Transylvania 4 uscita in Italia, trama e streaming del film

Contenuti

Hotel Transylavania 4 di cosa parla? Trama e anticipazioni sul film

Nel 2012 Genndy Tartakosvky dava inizio all’oramai celebre saga di film che vedono protagonisti i più esilaranti mostri del mondo: dal Conte Dracula alla Mummia. Dopo il successo ottenuto con i primi tre film del franchise gli autori si accingono ora a riportare sui nostri schermi Hotel Transylvania 4 diretto dallo stesso regista del primo e scritto da Adam Sandler. Cosa sappiamo sul quarto sequel? Quali saranno i doppiatori e i personaggi della pellicola? Si sa quando esce negli Stati Uniti e in Italia?

Prima di passare alle anticipazioni su data di uscita, cast e dove poter trovare il film in streaming andiamo a vedere cosa si sa sulla trama. Hotel Transylvania 4 di cosa parla? I dettagli non sono ancora molti e non disponiamo di una sinossi completa del film d’animazione. Tuttavia dato ciò che è successo in Hotel Transylvania 3 si pensa che il quarto capitolo vedrà al centro della trama il matrimonio tra Dracula e Ericka.

Hotel Transylvania 3 come finisce? Trama del film

Per avere un’idea più chiaro di ciò di cui potrebbe parlare Hotel Transylvania 4 rinfreschiamoci la memoria circa gli eventi del terzo capitolo. La trama del terzo film vedeva il Conte Dracula e il resto dei mostri partecipare ad una crociera. Ciò che i nostri protagonisti non sanno è che a capo della nave c’è una della famiglia che da anni perseguita i mostri: i Van Helsing. Cosa succede nel finale? Hotel Transylvania 4 come finisce?

I nostri protagonisti nel finale si ritrovano a dover fronteggiare un Kraken, la cui ira viene placata da una delle più celebri canzoni al mondo: la Macarena. Tutti i mostri iniziano a ballare e a loro si unisce inaspettatamente anche il cacciatore dei Van Helsing. Nel danzare, però, il cacciatore scivola e a salvarlo è Drac. Commosso dal gesto di Dracula, Van Helsing capisce di essersi sbagliato e decide di rimborsare l’intero viaggio ai nostri protagonisti. I mostri tornano così all’hotel e Dracula e Ericka si fidanzano ufficialmente.

Hotel Transylvania 4 quando esce? Qual è la data di uscita in Italia del sequel di Hotel Transylvania 3?

Si sa già quando esce Hotel Transylvania 4? Secondo le ultime anticipazioni rilasciate da Deadline, Sony Pictures ha annunciato la data di uscita ufficiale del film. Hotel Transylvania 4 verrà dapprima presentato al Toronto International Film Festival nel luglio del 2021. Qual è la data di uscita in Italia del sequel di Hotel Transylvania? Il film sbarcherà nelle sale statunitensi il 21 dicembre 2021. Crediamo dunque che anche in Italia il film uscirà per natale 2021.

Cast, doppiatori e personaggi del film

Quali saranno i doppiatori e i personaggi del cast di Hotel Transylvania 4? Sicuramente rivedremo il cast principale ritornare a doppiare i personaggi principali del film:

  • Claudio Bisio è Conte Dracula, il signore dei vampiri di 559 anni e fondatore dell’Hotel Transylvania;
  • Cristiana Capotondi è Mavis, la figlia di 127 anni di Dracula e la defunta Martha;
  • Paolo Marchese è il celebre mostro di Mary Shelley, Frankenstein;
  • Luigi Ferraro è Murray la Mummia;
  • Mino Caprio è l’esilarante Griffin, l’uomo invisibile;
  • Luca Dal Fabbro è Wayne, il lupo mannaro che deve prendersi cura di una squadra numero di figli che fa impazzire lui e la moglie;
  • Davide Perino è Jonathan, il ragazzo umano di cui si è innamorata Mavis;
  • Claudia Catani è Ericka Van Helsing, la fidanzata di Dracula;

Data la quantità infinita di mostri e la fantasia degli autori non vediamo l’ora di scoprire chi saranno i nuovi doppiatori e personaggi del cast di Hotel Transylvania 4. Vi terremo aggiornati con qualsiasi novità.

Hotel Transylvania 4 streaming ita, dove vedere il film?

Dove si trova lo streaming di Hotel Transylvania? I film fino ad ora usciti al cinema sono disponibili a pagamento su Chili, sul portale Apple e a noleggio su TimVision. Esistono altri siti gratuiti e legali dove vedere il quarto film dopo l’uscita? Speriamo Netflix si interessi al film e renda disponibile Hotel Transylvania 4 streaming ita all’interno del suoo catalogo. Il resto dei film d’animazione, se Disney, in uscita nei prossimi anni invece verranno resi disponibili online sul nuovo portale streaming Disney+. Questo sarà il caso anche per i prossimi film come Dumbo, Frozen 2 e Aladdin.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.